Inviato 3 Luglio 201312 anni fa COME HAI FATTO?!?!? Io non ci sono mai riuscito Ce ne sono tante che la danno via come l'acqua, ma mai nessuna che accetta di farlo in compagnia...
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa Se scopri di avere gli stessi gusti di una tua amica in fatto di donne non è difficile. "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa Se scopri di avere gli stessi gusti di una tua amica in fatto di donne non è difficile.
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa Sempre meglio che scoprire che l'amico della tua amica ha i suoi stessi gusti in fatto di uomini :D Le cesoie sono state inventate apposta.
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa Le cesoie sono state inventate apposta. basta che non le si usi tenendole dalla parte delle lame
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa Non ha specificato il sesso Combinazioni possibili: a) M+F+F M+F+M c) M+M+M I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa Vi sarebbe anche la variante:F + F + F PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 3 Luglio 201312 anni fa ma solo per il fatto che fra le 2 F non ci voglio la mia ragazza Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]