Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW 530d oppure JAGUAR X-Type 3.0 GPL????

Featured Replies

Inviato

Ma sono miracolosi questi diesel BMW! :o

Il consumo medio della mia 159 nei primi 36mila km di vita è circa 12,5 km/l e di certo 36mila km in un anno non li ha fatti tutti in città.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 28
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Da chi ha avuto il 530d in versione 218, in città è riuscito a fare anche i 13-14 km/l.

Si, se per città si intende "grande vialone di periferia alle 11 di sera". Ma quella non è città, è extraurbano.

Mettila in giro per Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli.....dove hai velocità media di 20km/h se sei fortunato e ha un semaforo ogni 300m.....altro che 13km/l, quelli non li vedi manco con la Panda m-jet, figuriamoci con una 530d, automatica per di più.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si, se per città si intende "grande vialone di periferia alle 11 di sera". Ma quella non è città, è extraurbano.

Mettila in giro per Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli.....dove hai velocità media di 20km/h se sei fortunato e ha un semaforo ogni 300m.....altro che 13km/l, quelli non li vedi manco con la Panda m-jet, figuriamoci con una 530d, automatica per di più.......

Tony, ti posso portare le info di diversi utenti di un forum BMW

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

cioè 13 km/l in città con il 530?

ma se la nostra i 13 li fa si e no su extraurbamo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

boh.. non riesco mai a capire..

se guido piano una macchina faccio i 13-14 c'è sempre uno che è andato a tavoletta e ha fatto i 17

se vado in un ristorante dove tutti han mangiato come porci e speso 30 euri, io ne spendo 40 e mangio poco

se vado in vacanza nel solito posto bellissimo e non frequentato dove mangi il pesce fresco aggratis, io spendo tanto, mi ritrovo in mezzo alla folla e mi mangio la frittura decongelata...

sarò sfigato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi basta scendere in garage :)

Se la 330xd automatica in città a Torino sta tra gli 8 e 9 km/l (città seria), mi riesce molto difficile pensare che una una 530d possa consumare il 50% in meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
boh.. non riesco mai a capire..

se guido piano una macchina faccio i 13-14 c'è sempre uno che è andato a tavoletta e ha fatto i 17

se vado in un ristorante dove tutti han mangiato come porci e speso 30 euri, io ne spendo 40 e mangio poco

se vado in vacanza nel solito posto bellissimo e non frequentato dove mangi il pesce fresco aggratis, io spendo tanto, mi ritrovo in mezzo alla folla e mi mangio la frittura decongelata...

sarò sfigato

ammazza che sfiga :mrgreen:

tornando alle percorrenze, Becker, scusami la domanda naive, ma sono effettive o calcolate con il trip computer (o qualche altro trip eventualmente :lol:) ? io vedo che sulla mia il computer continua a segnarmi sui 16km/l di media independentemente da che io guidi come una vecchia ottantenne o come un ca..one che pensa di fare il figo in BMW andando sparato anche quando non deve...