Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Articolo di 4R:

La Fiat 500 per gli Stati Uniti, dovreste saperlo, viene prodotta negli stabilimenti di Toluca, in Messico, gli stessi impianti che sfornano la crossover Freemont. Il video qui sotto, realizzato dalla filiale americana della Fiat, illustra le fasi dell'assemblaggio della 500, in un curioso gioco in cui l'automobile e i futuri acquirenti si preparano ad incontrarsi.

Vivaldi remix. La colonna sonora si ispira al concerto in D Maggiore, RV 228, Allegro di Antonio Vivaldi remixato dai Glitch Mob, una band elettronica di Los Angeles. Vale la pena di ricordare, infine, che nel corso del 2012 è atteso il restyling di metà vita della "nostra" Fiat 500, sulla quale verranno apportate buona parte delle modifiche già introdotte sul modello americano.

http://www.youtube.com/watch?v=jQbPFhwb2Do&feature=player_embedded

PS: grazie per averlo spostato, non trovavo la discussione sul modello USA

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono novità sui dati di vendita in USA?

mi sembra di ricordare che abbiano aperto le ordinazioni, vero?

Mi sembra di ricordare un migliaio in USA e 5-600 in Canada a aprile.

Una grossa fetta delle quali, comunque, è da considerarsi come "riempimento" dei primi punti vendita che hanno aperto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di ricordare un migliaio in USA e 5-600 in Canada a aprile.

Una grossa fetta delle quali, comunque, è da considerarsi come "riempimento" dei primi punti vendita che hanno aperto.

No, ha immatricolato piu' in Canada che negli Stati Uniti!

Fiat 500

Aprile 2010

USA: 882 (Mini:6.446,Smart:467)

Canada: 889 (Mini:475,Smart:260 )

Link al commento
Condividi su altri Social

se gli spot li cureranno quelli che hanno fatto lo spot del nuovo jeeg grand cherokee possiamo stare tranquilli.. quello era molto bello ed emozionante (mi fece venir voglia di richiedere la green card :lol: ) ed anche questo lo trovo molto appropriato.. anche perchè il cliente tipo della 500 americana è il classico 30enne newyorkese in carriera.

mi fà specie notare le 6000 mini vendute :pen: è vero che 6k sono una cifra irrisoria in un mercato così vasto ma è anche vero che la propensione all'acquisto dei nordamericani di auto così compatte è praticamente nulla.. imho la 500 già dall'anno prossimo aumenterà di molto i suoi volumi di vendità e ruberà moltissimi clienti alla mini.. infondo ha tutte le carte per riuscirci ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Video tecnicamente ineccepibile.

A tratti geniale.

Freddo come solo un'Audi dei tempi migliori potrebbe essere.... :| :| :|

Emozione zero. Non mi ha trasmesso nulla a differenza di, come ricorda il buon Guglielmi, lo spot della Grand Cheerokee che era talmente ben riuscito che anche a me faceva venire voglia di prendere su e addirittura "diventare" americano.

Bah... a me gli spot devono comunicare qualcosa. Far provare un'emozione. Soprattutto quando si parla di auto... e di auto "emozionali" come dovrebbe essere la 500.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.