Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 63
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fermateli...non ce n'è una brutta per dire brutta...ma da dove saltano fuori tutte quante?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Fermateli...non ce n'è una brutta per dire brutta...ma da dove saltano fuori tutte quante?

:lol:

Quoto. :agree:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Alla LOTUS sono impazziti!!!

Inviato

il sedere mi sembra abbastanzo alto.......qui gatta ci cova.

Ma non credo, no no sto dicendo cavolate

Inviato

tornando al mio ingrippamento di prima nel topic sulla esprit concet, ora ricordo che la dichiarazione di Lotus era stata quella di voler entrare in concorrenza con AM e Bentley nel settore Gt e con ferrari in quello supercar. Infatti con le lightweight non fanno utile.

Ovvio che questo concept e tutti gli altri sono la (riuscita a volte, meno riuscita altre volte) dichiarazione d'intenti. Io tifo per loro, sperando che tirino fuori roba anche accessibile a tasche non da riccastro.

scusate se ne avevate gia' parlato da qualche altra parte, ma questi ne hanno tirate fuori talmente tante che non ho letto tutti i posts e topics!

Inviato

beh sicuramente le avvisaglie ci sono tutte, speriamo che non si perdano per strada

Inviato

E speriamo che non abbandonino la tradizione: meno roba, meno peso, meno prezzo, più prestazioni.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.