Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Oggi ho ritirato la mia Korando dopo ben 3 settimane di attesa :mrgreen: (ieri mi hanno fatto gli ultimi aggiornamenti software prima di consegnarmela) E' un Classy AWD A/T cui ho fatto installare i cerchi da 16", una presa 12V per i passeggeri e la protezione da bagagli sul lato superiore del paraurti posteriore. Prime impressioni più che positive (non capisco perchè certe riviste criticassero la rumorosità, boh, forse per poter dire qualcosa di negativo). Adesso mi studierò il manuale...:pensa:

Un saluto

Alex963

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

Vedrai che bella ....

siamo in parecchi ora ad avere questa macchina ..... nella nostra zona :-))

Inviato

Ciao

Abito a Bellusco e lavoro ad Arcore , sono stato quasi certamente uno dei primi ..... ora ne vedo molte di queste macchine .

Che dici , veramente bella ......

Inviato
Ciao

Abito a Bellusco e lavoro ad Arcore , sono stato quasi certamente uno dei primi ..... ora ne vedo molte di queste macchine .

Che dici , veramente bella ......

Inviato

Ciao a tutti, dopo ben 2 giorni di utilizzo sono a sottoporvi alcune domande (magari se ne è già parlato ma non ho trovato nulla sull'argomento anche dopo aver utilizzato la ricerca avanzata):

1) luci automatiche - so che non dovrebbero esserci (e non ci sono infatti) ma sul manuale vengono indicate (d'accordo che c'è l'asterisco che indica "a seconda delle versioni"), anzi la descrizione usa solo "quella" configurazione per spiegare il funzionamento delle luci.

2) orologio - non c'è una qualche combinazione di tasti "nascosta" per far apparire la modalità 24H?

Grazie

Alex963

Inviato
Ciao a tutti, dopo ben 2 giorni di utilizzo sono a sottoporvi alcune domande (magari se ne è già parlato ma non ho trovato nulla sull'argomento anche dopo aver utilizzato la ricerca avanzata):

1) luci automatiche - so che non dovrebbero esserci (e non ci sono infatti) ma sul manuale vengono indicate (d'accordo che c'è l'asterisco che indica "a seconda delle versioni"), anzi la descrizione usa solo "quella" configurazione per spiegare il funzionamento delle luci.

2) orologio - non c'è una qualche combinazione di tasti "nascosta" per far apparire la modalità 24H?

Grazie

Alex963

Inviato
Salve, in Italia la funzione luci automatiche sono state disattivate, dovrebbero essere sempre accese, non esiste per la me la funzione 24H dell'orologio.

Risalve

Grazie!

Inviato

Ieri guardando il contachilometri (2058 Km) m'è venuto un dubbio......ai 2.000Km c'è da fare il controllo dei livelli ?

Inviato

Interessante ...... pure io sono originario di Arcore .

Ho ancora la famiglia che ci vive ad Arcore.

Vediamo di capire chi potresti essere .... io sono del 68 e mi chiamo Pietro Longhi , tu ?

Ciao