Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Finalmente ieri è arrivato in concessionario, ho preso la versione base 4 ruote motrici, però il venditore mi ha detto che sono stato fortunato perchè è uno dei pochi arrivati per il fatto che alcuni pezzi e alcuni pigmenti della vernice sono prodotti in Giappone

E' una storia vera, anche se non so se tale azienda sia anche fornitore Ssanyong, ma comunque diverse case sono alle prese con questo problema: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/48308-produzione-vernici-metallizzate-e-terremoto-giappone.html
Link al commento
Condividi su altri Social

E' una storia vera, anche se non so se tale azienda sia anche fornitore Ssanyong, ma comunque diverse case sono alle prese con questo problema: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/48308-produzione-vernici-metallizzate-e-terremoto-giappone.html

Allora consiglio a tutti di prenderla bianca perchè quando l'ho vista me ne sono subito innamorato:)

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo problema vernice Giappone, la avevo sentita già questa notizia, letta sulla pagina di info del euro test crash.

Appena fatti i 1000km oggi, e son tornato da poco, la spia si è accesa facendo un brevissimo giro nel mio paese, poi son andato a Vare e da lì a Bergamo e nessunissimo problema. Ho giocato tanto con il cruise control ed è fenomenale, la media è di 7.5 litri per 100km per il momento, ma dopo i 5000km forse dovrebbe migliorare, magari non di tanto ma spero in un miglioramento ;)

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, fatta assistenza per spia hanno detto che deve uscire un aggiornamento per risolvere il problema comunque nulla di pericoloso se si accende ancora.

Difatti a me si accende ancora :(r

Per il resto secondo me è una gran macchina :agree:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho provato l'auto, ne ho avuto una impressione estremamente positiva,

di guidabilita',comodita',potenza del motore, efficacia delle sospensioni,

nessuno scricchilio dei materiali plastici, insomma veramente una bella auto

devo dire grazie alla cortesia e professionalita' del sig. Catone della elleauto di Sparanise(CE)

dove sicuramente penso di acquistare l'auto modello classy 2wd

appena riesco a vendere la mia attuale, una seat ibiza turbodiesel 130 cv tdi sport,

comunque concludo dicendo davero una bella auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, fatta assistenza per spia hanno detto che deve uscire un aggiornamento per risolvere il problema comunque nulla di pericoloso se si accende ancora.

Difatti a me si accende ancora :(r

Per il resto secondo me è una gran macchina :agree:

Ciao a tutti, ieri mi hanno detto che il problema della spia motore accesa è stato risolto...:D Lunedì che andrò a ritirarla in officina vi darò conferma.

A quanto ho capito sia i meccanici che i tecnici Ssangyong, in collaborazione, hanno trovato la soluzione. :idol:

Spero di capire quale era il difetto, così ve lo riferisco.

Non vedo l'ora di tornare a guidare Korando...................

Korando Classy AWD, cambio manuale :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ieri mi hanno detto che il problema della spia motore accesa è stato risolto...:D Lunedì che andrò a ritirarla in officina vi darò conferma.

A quanto ho capito sia i meccanici che i tecnici Ssangyong, in collaborazione, hanno trovato la soluzione. :idol:

Spero di capire quale era il difetto, così ve lo riferisco.

Non vedo l'ora di tornare a guidare Korando...................

Speriamo! Tienici aggiornati allora :)

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche ieri che sono andato fino a Merate e ritorno nessuna accensione di spia. Macchina godevolissima da guidare!! :D

Tra l'altro ho incrociato a Varese zona lago una Korando bianca! La prima che vedo :)

P.s. ricordo a tutti il Koranduno a Sarzana 25 e 26 giugno! Venite a divertirvi ;)

Per le magliette ho sempre bisogno delle taglie ;) ( naturalmente tranne quelli che me lo hanno già comunicato ;) )

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi,

oggi sono stato dalla concessionaria perchè non stanno rispettando i tempi di consegna che doveva essere per fine maggio. A loro dire stanno avendo problemi soprattutto per il colore bianco.:(r

In ogni modo mi faranno sapere con certezza mercoledì quale sarà la data di consegna e se dovesse risultare molto lunga potrei anche optare su un altro colore ed anche sulla versione meno accessoriata.

La cosa che più mi fa :(r è il fatto che la concessionaria si è tutelata non mettendo la data di consegna sul contratto, perchè quando l'abbiamo stipulato, alla richiesta di inserirla, mi fecero vedere un tabulato con auto in arrivo tra cui 2 bianche e quindi non ce n'era bisogno perchè sarebbe passato poco tempo.

Che parac...........!!!!!!!!!!

Cosa mi consigliate di fare?

Inizio a pensare di rivolgermi ad un avvocato qual'ora gli esiti dovessero essere negativi.

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi togliete un dubbio?

Quando sterzo leggermente e lascio il volante, lo stesso rimane nella posizione in cui ho sterzato leggermente. Ma non dovrebbe ritornare al centro per forza di inerzia con l'asfalto? ho ci sono le gomme sgonfie?

Premetto che guido tutti i giorni le auto da lavoro e anche la mia vecchia leon alla sterzata il volante tornava di nuovo al centro. Dico questo perchè devo tenere saldamente il volante per paura che se faccio qualche correzione il volante mi rimane nella posizione di sterzata. Non so se avete capito. Qualcuna ha di questo problema?

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.