Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per auto da famiglia

Featured Replies

Inviato
piccolo aggiornamento; sono stato in mercedes e mi hanno proposto due alternative:

1)una classe A 180cdi km0 classic giusto con autoradio e vetri elettrici post. e nulla più. verrebbe 16500 euro + la mia a180cdi classic del 07/05 con 195mila km :D

2)una classe A 180cdi usata per test drive full optionals, con navi ecc. Credo sia un allestimento speciale "premium". Per questa ci vogliono 17000euro più la mia attuale

mentre me ne stavo andando passando per il parco chiuso e vedo una c220cdi classic ma con pelle,cruise,ecc.. del 2007 e poco meno di 80mila km. Tenuta davvero bene, alchè mi sono andato a fare un giro con il mio amico venditore. verrebbe 15mila + il classe A. Dubbiooooo....

Secondo me ti conviene prendere la classe A 180cdi test drive, sarà anche più cara delle altre (ma non di molto) ma ti porti a casa una full option

• Risposte 28
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

il fatto del nuovo mi sta facendo riflettere. Come del resto anche un'altra cosa: la classe A mi piace e la reputo valida per le esigenze di tutta la famiglia. La cosa che però mi fa pensare in questi giorni è : ca22o ma devo spendere 17mila euro per avere la stessa macchina??!! voi come la vedete? (ovvio che può non significare molto!ma intanto in 200mila km mi ci sono trovato bene!)

Inviato
  • Autore

cmq la proposta che mi ha fatto l'amico venditore direi che è conveniente!

A 180 CDi Premium appena scaricata dalla bisarca + qualche bell'accessorio come vetri elettr.post, sedili riscaldabili e cazzi e mazzi che si vanno già ad aggiungere già alla completa dotazione (navi 50aps,pelle,cruise,ecc..). A circa 17000€ trattabili + la mia attuale a180cdi con 200mila km. Di listino viene più di 27mila, direi un ottimo trattamento ( e qualcosa la limo ancora sicuramente!)

che ne pensate? molto probabilmente la prendo!

Inviato

Una Focus? Ormai a fine carriera e scevra da ogni difetto di gioventù..1.6 da 90/110 cv...la puoi trovare anche a prezzi vantaggiosi, dto che a marzo arriva la nuova...

Altrimenti, potresti dare un' occhiata anche all' Octavia...

Inviato

hai fatto bene ;) bella macchinuzza e poi trovato bene una volta si ritorna :D

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
  • Autore

guarda, in 200mila km mai un problema. Poi per l'assistenza anche mi sono trovato sempre bene.

Neanche i tagliandi sono poi così tanto costosi.

Poi la premium è veramente simpatica!