Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

da queste ultime foto devo ricredermi sul frontale : è vero che ha un design un pò pesante ma sono riusciti a rendere il frontale molto largo nonostante le ridotte dimensioni

il fanale dietro continuo a trovarlo bruttarello

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

in queste ultime foto il frontale non dispiace, cattivo, un po' pesante ma ci sta...il fatto che il fanale posteriore non piaccia è per il fatto che secondo me è nato come fanale verticale, come si vede dai cosi neri a lato del lunotto :mrgreen:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio che brutta. Sembra la gemella abortita di 108/C1/Aygo generazione attuale.

Pure se fosse da importare a 5000€ è meglio lasciarla lì, la Fiat europea merita di meglio.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI dice:

da queste ultime foto devo ricredermi sul frontale : è vero che ha un design un pò pesante ma sono riusciti a rendere il frontale molto largo nonostante le ridotte dimensioni

il fanale dietro continuo a trovarlo bruttarello

Per come è fatto il montante C ci stavano bene dei fanali a sviluppo verticale. Comunque da queste foto dal vivo in allestimento Enel non la trovo malvagia.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote dice:

Per come è fatto il montante C ci stavano bene dei fanali a sviluppo verticale. Comunque da queste foto dal vivo in allestimento Enel non la trovo malvagia.

forse non l' hanno messo verticale per enfatizzare l' idea del lunotto che penetra nella fiancata

allora già che c'erano potevano esagerare....

{option}http://i65.tinypic.com/3028dpc.jpg[/IMG]

 

 

niente non riesco a mettere l' immagine ; si vede che era troppo brutta :D

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si io parlo per me, diciamo che questa mi ricorda uno di quei cosi a cui fai riferimento tu.

Si io parlo per me, diciamo che questa mi ricorda uno di quei cosi a cui fai riferimento tu.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.