Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, schtrunz dice:

 

Boh secondo me sono proprio questi accrocchi da terzo mondo che i Brasiliani, almeno quelli che in questa crisi riescono ancora ad acquistare auto, non vogliono piu - I recenti successi (Honda HRv, Renegade, Coreane) mostrano proprio questo. Auto ancora piu brutta della gia sgraziata Uno e proprio sbagliata nel tentativo di invertire la tendenza di percezione del marchio in Brasile imho.. mah.

sarebbe utile rileggersi i commenti sul topic Renegade quando venne presentata. 9/10 ne rimasero scandalizzati (eufemismo)

  • Risposte 398
  • Visite 99k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tsè, il FIRE seppellirà tutti  

  • Sa tanto di manierismo eh! Tuttavia ignoro per quale recondito motivo questo guazzabuglio di forme e linee stronzamente tirate allo spasimo nel suo complesso non mi dispiaccia. Come d'abitud

  • è più brutta di un concerto di gigi d'alessio in camera tua appena svegliato

Immagini Pubblicate

Inviato

ma infatti.. direi che i giudizi estetici sui forum (a partire da questo :mrgreen: ) non sono  particolarmente indicativi per le vendite, anzi.

 

Quando sono uscite le prime foto del renegade ricordo benissimo che in molti si spaventarono :lol:  e invece ha avuto un buon riscontro  tra coloro che sono interessati al genere.

 

Questa in effetti è francamente un accrocchio inquietante, ma sicuramente se l'han fatta così qualche input dal maercato l'avevano. Speriamo sia quello giusto.  Il toro imho rimane molto più moderno e originale come idea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

io rimango scandalizzato tuttora, non mi sono ancora ripreso :D

Inviato
14 ore fa, Pandino dice:

fiat-mobi-revelado-exclusivo.jpg

 

 

Sa tanto di manierismo eh! :D

Tuttavia ignoro per quale recondito motivo questo guazzabuglio di forme e linee stronzamente tirate allo spasimo nel suo complesso non mi dispiaccia.

Come d'abitudine, per prudenza non mi sbilancio subito coi giudizi, mi riservo qualche altro giorno di tempo per schifarla appieno :§

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

In diversi elementi mi ricorda la fu Chevrolet Spark.

A me sembrava una macchinina a gettone per bambini, però in giro i suoi estimatori li trovava.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non la riconosco come Fiat, neanche considerando i modelli brasiliani, la trovo poco proporzionata, anche nei dettagli (fanaleria anteriore e posteriore, finestratura rispetto alla fiancata, dimensioni generali): mi sembra più un modello cinese/coreano anni '90.

A meno di riuscire a vederla dal vivo per ricredermi, non mi piace.

Inviato
On 19/3/2016 at 23:19, bad_Q dice:

 

 

flagra_fiat_mobi_2017_41.jpg

 

 

 

Uhmmm mi ricorda Hyundai i10... il posteriore, che riprende la prima mercedes classe A...

hyundai-i10-2013_03.jpg

1 ora fa, Cosimo dice:

ma infatti.. direi che i giudizi estetici sui forum (a partire da questo :mrgreen: ) non sono  particolarmente indicativi per le vendite, anzi.

 

Quando sono uscite le prime foto del renegade ricordo benissimo che in molti si spaventarono :lol:  e invece ha avuto un buon riscontro  tra coloro che sono interessati al genere.

 

Per non parlare del Cherokee... Alle prime foto rubate in fabbrica i WTF si sprecarono...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Uno sgorbietto, devo dire che dai muli temevo fosse anche peggio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Mi fa abbastanza cagare :D Mi ricorda la Chevrolet Kalos nella fiancata.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.