- 0
Aiuto sono in crisi macchina nuova
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
chiaravispa
buongiorno a tutti,
ho un disperato bisogno di consigli...sono una ragazza di 25 anni, devo prendere una macchina nuova e sono molto indecisa...
premettendo che l'auto la uso per andare tutti i giorni a lavoro (55 km da lunedì al venerdì, misto tra città e tangenziale), poi al weekend e qualche sera per farmi i miei giretti e occasionalmente nei week end estivi per andare in montagna...
le mie opzioni sono:
fiesta titanium
punto evo dyanmic
clio dynamique
jazz elegance
tutte benzina 1.2, però non so..ditemi voi se mi consigliate altre motorizzazioni tipo diesel o 1.4...
coumnque quello che importa a me sono più che altro i consumi e se qualcuna ha qualche problema tecnico o di manutenzione o che a lungo andare si rovina (scusate l'italiano non molto fluido ma cercate di capirmi...
)
per favore non tiratemi fuori altre macchine perchè già sono in crisi con queste...
ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche suggerimento...
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Giorni di maggior attività
28 Set
24
29 Set
3
Top Posters For This Question
Regazzoni 4 messaggi