Vai al contenuto

[Brasil] Nuovi Modelli Fiat - Non inediti (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La seconda da sinistra, allora, dovrebbe essere una 500L coi paraurti EU spec?

Si, direi di si. Comunque sono abbastanza sicuro che quelli siano muli della Jeeppina, tutto corrisponde alla perfezione. Esagero: non mi stupirei fossero gli stessi che giravano qui e che sono letteralmente spariti ultimamente.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, direi di si. Comunque sono abbastanza sicuro che quelli siano muli della Jeeppina, tutto corrisponde alla perfezione. Esagero: non mi stupirei fossero gli stessi che giravano qui e che sono letteralmente spariti ultimamente.

Concordo sui muli verdi e neri a meccanica Jeep.

Quanto al resto, sono andato a vedere le altre foto e si tratta effettivamente di almeno un paio di 500L USA e probabilmente una 500L europa (con le fasce nere su paraurti e portiere).

fiat-500l-alfa-4c-13.jpg

Ma in realtà è una super-carovana con dentro di tutto e di più. :lol:

fiat-500l-alfa-4c-22.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muletto nero e verde di cui parla Albertw è del Jeeppino di Melfi, non di un SUV Fiat.

Ma guardando questa foto qui sotto ho l'impressione che stiano testando un po' tutti i muletti Europei (i due bianchi sulla sinistra sembra quelli, più corti, della 500X), evidentemente in funzione dei due nuovi SUV che produrranno in brasile, uno Jeep (forse gemello di quello di Melfi) e uno Fiat (diverso dalla 500X).

fiat-500l-alfa-4c-14.jpg

Ma quella qui a destra in primo piano utilizza la 'pelle' della 500L Living?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i muletti svernano in Brasile?

Non credevo si trattasse di una specie migratoria... :pen:

Da secoli. A cavallo degli anni 60-70 andavano a svernare in Argentina. Da qualche parte ho le foto di una carovana composta da Fiat 124, 125, 128 e A112, quest'ultima camuffata in maniera molto audace. Manco le mettevano addosso dei pannelli. Semplicemente la prendevano così come era e la martellavano (pesantemente) tutta, sembrava rotolata giù per una riva.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.