Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per una Golf 1.6 BiFuel

Featured Replies

Inviato
  • Autore

io penso che addirittura sia trendline, perche senno è impossibile che abbia pagato 22000 con tettuccio e climatizzatore!

Inviato

no beh il clima è di serie su tutte le versioni. Una highline con tettuccio e radio touch screen viene quasi 25'000€ di listino. Togliendo i contributi erogati dallo stato nel 2009 a favore delle auto a gpl e un po' di sconto, è possibile che l'abbia pagata 22'000€ nuova.

Inviato
  • Autore

Giusto, infatti avevano ricevuto degli incentivi e il bollo non va pagato per 5 anni!

comunque mi informo meglio e appena so di più vi scriverò le novita, grazie a tutti dell'aiuto gia datomi =)

Inviato

anche a 16\17 mila cominci a trovare segC nuove diesel, decisamente più briose di glf con il vecchio e neanche noto per i bassi consumi 1.6. o gpl con cavallerie sufficienti, meglio se turbizzati

Se non è una scelta univoca per golf, guarderei anche altro

Inviato

Volevo proprio scrivere che, a parte la validità di Golf e la ricchezza della dotazione, il 1.6 in versione bifuel è piuttosto spompo (noto termine tecnico)...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

guardate ragazzi, in attesa che posti altre informazioni vi spiego la situazione.

Mia madre ha uno scenic 2.0 benzina (beveeeeee) del 2001 che è sempre andato benissimo, ma nell'ultimo mese ha dato parecchi problemi, ora la cosa migliore per l'acquisto di un auto sarebbe di aspettare un annetto, il tempo che escano tutte le ibride e nuove macchine attese nel 2011, ma coi problemi che da lo scenic l'attesa è difficile.

Pensavamo di avere trovato in questa golf USATA (anche se poco!) che nell'attesa poteva essere un affare, perché "usata", ma comunque praticamente nuova. E invece scopro che il prezzo rimane "alto" lo stesso.

Inviato
guardate ragazzi, in attesa che posti altre informazioni vi spiego la situazione.

Mia madre ha uno scenic 2.0 benzina (beveeeeee) del 2001 che è sempre andato benissimo, ma nell'ultimo mese ha dato parecchi problemi, ora la cosa migliore per l'acquisto di un auto sarebbe di aspettare un annetto, il tempo che escano tutte le ibride e nuove macchine attese nel 2011, ma coi problemi che da lo scenic l'attesa è difficile.

Pensavamo di avere trovato in questa golf USATA (anche se poco!) che nell'attesa poteva essere un affare, perché "usata", ma comunque praticamente nuova. E invece scopro che il prezzo rimane "alto" lo stesso.

attenzione, perché se pensi di tenerla per poco tempo e poi sostituirla, sarebbe comunque l'affare migliore. perché costa di più perché si svaluta di meno, ma attenzione, quando la rivendi sarà ancora quella che si svaluta di meno ;), e ti riprenderai parecchio di quello che avrai investito, più di quello che recupereresti con ogni altra automobile del suo segmento.