Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho riguardato l'immagine del Product plan e ho notato una cosa. Si parla di C635 TCT, ma si parla anche dello sviluppo dello "small DDCT" che significa "DUAL dry double clutch". Possibile che sia il cambio pensato per l'ibridino della 500???

cambifpt.jpg

Modificato da J-Gian

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

  • Risposte 34
  • Visite 16.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Il motore elettrico è posizionato davanti al cambio primario ed è collegato con esso attraverso una coppia di ingranaggi (penso attraverso due ruote dentate, forse anche per allungare le marce in modo da sfruttare il maggiore range di giri di tale motore). Di fatto il motore è integrato nella fusione del cambio e ad esso è collegato il compressore del condizionatore attraverso una cinghia (il compressore si trova esattamente sopra al motore elettrico).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

  • 1 anno fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

So che il cambio C725 (a 7 marce) a doppiafrizione è stato sbloccato con inizio della produzione per la fine del 2013, ma non credo che sarà commercializzato subito su 500L anche perché per quest'auto si è pensato all'abbinamento diesel-robotizzato, cosa che ne limiterà molto le potenzialità visto che a parte l'Italia nei mercati europei e in tutti i mercati extra-europei vogliono benzina-automatico classico, mercati nei quali forse è accettabile il doppiafrizione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Piú che su qule macchina arrivi, sarebbe interessante sapere le specifichazioni. Peso, nm, rapporti etc. Poi si potrebbe vedere su che macchina lo metono...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Piú che su qule macchina arrivi, sarebbe interessante sapere le specifichazioni. Peso, nm, rapporti etc. Poi si potrebbe vedere su che macchina lo metono...

T!

Regge 250nm e ha 7 rapporti, possibilità di montarci il modulo elettrico..... fate i vostri giochi... :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Certo che se in FIAT vanno avanti con questa "velocità" a dotare le proprie auto di cambi robotizzati tra un pò una bella fetta di mercato gli sarà preclusa .....

Inviato
Certo che se in FIAT vanno avanti con questa "velocità" a dotare le proprie auto di cambi robotizzati tra un pò una bella fetta di mercato gli sarà preclusa .....

Robotizzati? ma se è stata una delle prime nei segmenti bassi...certamente è quella con l'offerta più ampia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.