Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo Vs Honda Civic Type S

Featured Replies

Inviato

120cv per un neopatentato bastano e avanzano!io avrei dato via un rene per avere una macchina come la mito alla tua età...invece per i primi 2 anni avevo 45 somarelli sotto il cofano...e poi 86 puledrini (che ho tutt'ora)

La mito 120 gpl ce l'ha un mio amico...viaggia forte e riprende benissimo pure con 4 persone...anche il sound non è malvagio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 132
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quoto TonyH: sarà che ho 29 anni ma pur vivendo in famiglia non mi va di chiedere soldi ai miei, preferisco arrangiarmi con un'auto che si mantiene con poco.

Step, come ha scritto Led Zeppelin, non credere che servano tanti cavalli o la TP per divertirsi: basta un'auto con un discreto rapporto peso-potenza, magari con un piccolo motore turbo (MiTo GPL 120 CV va più che bene ;)), sterzo pronto e preciso; per la sicurezza meglio non accontentarsi e scegliere un'auto con 6 o più airbag, ESP, buone tenuta e stabilità.

Anche da usate se ne trovano parecchie e per tutti i gusti (o quasi).

PS: nei primi tempi io mi divertivo con una Lancia Dedra 1.6 90 CV a metano che era più ferma che lenta ;).

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Quoto TonyH: sarà che ho 29 anni ma pur vivendo in famiglia non mi va di chiedere soldi ai miei, preferisco arrangiarmi con un'auto che si mantiene con poco.

Step, come ha scritto Led Zeppelin, non credere che servano tanti cavalli o la TP per divertirsi: basta un'auto con un discreto rapporto peso-potenza, magari con un piccolo motore turbo (MiTo GPL 120 CV va più che bene ;)), sterzo pronto e preciso; per la sicurezza meglio non accontentarsi e scegliere un'auto con 6 o più airbag, ESP, buone tenuta e stabilità.

Anche da usate se ne trovano parecchie e per tutti i gusti (o quasi).

PS: nei primi tempi io mi divertivo con una Lancia Dedra 1.6 90 CV a metano che era più ferma che lenta ;).

oh intendiamoci, per una segmento B 120 cv non sono nemmeno pochi: a volte sembra ci dimentichiamo che il 90 per cento delle utilitarie (con misure più o meno simili a quelle di Mi.to) in circolazione (nonché parecchie Mi.to stesse...) si muovono con potenze che arrivano nel migliore dei casi a 90-95 cv: insomma, se ci aggiungi il turbo, 120 cv su un'auto da 4,08m la fanno rientrare ampiamente nel novero delle auto che se anche non sportive da pista, sportive sempre sono.

Inviato

basta pensare che fino a qualche anno fa il top di gamma era fissato a 130cv (ok...pesavano meno)mi vengono in mente punto HGT ,206 gti (130 e 136 cv rispettivamente)...a memoria andavano un pochino più forte...ma come sicurezza stradale (tenuta ,stabilità ecc)dubito siano meglio di mito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

sapete...sto seriamente rivalutando la CR-Z...man mano che ne leggo e che ne sento parlare...ed anche ogni volta che la vedo (l'ho anche vista di sfuggita al conce e devo dire che esteticamente è messa benissimo) mi piace sempre un pò di più...chi sa tra un paio d'anni potrebbe essere una validissima alternativa........a mio parere però da prendere in considerazione in allestimento GT... rivalutata... bella bella!

Inviato

eggia è molto bella ed è pure fatta bene.. inoltre è molto divertente da guidare! se hai deciso di rinunciare allo spazio io direi crz e non mito

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
  • Autore

secondo voi una cr-z immatricolata 2010 in un paio di anni quanto si potrebbe svalutare??

Inviato
  • Autore

capisco... lo penso anche io dato che comunque si tratta di un'auto che immagino (purtroppo) si svaluti moltissimo nel tempo...