Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio, diciamo che ho 13.000 euro da spendere e sono indeciso tra una Seat Ibiza nuova/Km 0 o una Leon usata non troppo, poi facendo circa 25.000 km all'anno mi consigliate il gpl o è preferibile un diesel?

Inviato

Diesel. Viste le percorrenze previste, se già la prendi con 50000Km la frusti del tutto troppo presto forse.. Comunque (purtroppo perchè ho l'ibiza SC) si svalutano forte le Seat.. Se non ti interessa andare troppo forte c'è l'ibiza 1.4 80cv , turbodiesel che per quei soldi la trovi nuova

Inviato

leon diesel usata poco. Se piace esteticamente, soprattutto nelle versioni top e' un ottimo valore per i soldi (per evitare i soliti inglesismi che inquinano spesso i miei posts - ops...scusate l'inglesismo)

Inviato

io avrei detto valìuformonei...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

intanto grazie per le vostre risposte, mi sa che l'unica cosa da fare alla fine è girare per concessionari e vedere che offerte fanno, diciamo che facendo 5/6 viaggi all'anno di circa 1000 km cercavo una macchina un po comoda, quindi ero orientato verso una Leon ma cercando su internet ho visto che con 13.000 euro la posso trovare solo usata (speravo in una km0), mentre potrei prendere una Ibiza anche abbastanza accessoriata km0 o nuova e allora mi è venuto il dubbio meglio una macchina nuova un po meno comoda o una macchina usata più comoda?

Inviato

La differenza di comodità tra l'iby e la leon la devi provare tu.. L'iby la trovo comoda anche per viaggi, ma di sicuro non se si viaggia in 5 (anche se una sera ci siamo saliti in 6). Poi a quel prezzo la trovi nuova e totalmente accessorriata, anche cruise control che è molto comodo