Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paranormal activity 2 (mah!)

Featured Replies

Inviato

Questo "attesissimo" , pubblicizzato film , tra l'altro non più low cost come il primo, avrebbe dovuto fare saltare di paura e fare uscire la gente inquietata dalle sale.

Invece ci ha delusi, è piuttosto noioso e prevedibile e a parte qualche scena non è che faccia sta gran paura ..

L'avete guardato? Che ne pensate?

Inviato

finchè lo censurano.... non sò se sia vero che il primo sia stato censurato ma da quanto ho letto in america ci sono stati parecchi episodi di crisi di panico dopo aver visto il film... anche a me quello italiano ha fatto venire la crisi dopo averlo visto.. ma non di panico.. ero in crisi per aver buttato i soldi del biglietto...

Inviato
  • Autore
finchè lo censurano.... Non sò se sia vero che il primo sia stato censurato ma da quanto ho letto in america ci sono stati parecchi episodi di crisi di panico dopo aver visto il film... Anche a me quello italiano ha fatto venire la crisi dopo averlo visto.. Ma non di panico.. Ero in crisi per aver buttato i soldi del biglietto...

idem!

Inviato
finchè lo censurano.... non sò se sia vero che il primo sia stato censurato ma da quanto ho letto in america ci sono stati parecchi episodi di crisi di panico dopo aver visto il film... anche a me quello italiano ha fatto venire la crisi dopo averlo visto.. ma non di panico.. ero in crisi per aver buttato i soldi del biglietto...

nono niente censure il film era proprio così.....