Vai al contenuto

Il gruppo Piaggio all'EICMA 2010


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro mi viene in mente adesso che i collaudatori Aprilia avevano annunciato ufficiosamente che la Touareg sarebbe stata presentata a Milano. Speriamo non si sia arenata, sarebbe un'ottima concorrente per la neonata Triumph Tiger 800 e per la F800GS.

Anche no. Vista di lato mi piace molto, "punta" compresa. E' anche una delle poche con uno scarico decente. Fosse stata più alta e con un cupolino vero sarebbe stata un'ottima tourer. Il suo problema è che è una via di mezzo, tra una semicarenata (muso largo e faro fisso) e una naked. Peccato, perché si guida che è una meraviglia.

Non lo so... Posto che a me lo scarico simil-giappo delle due V4 Aprilia non è che mi piaccia più di tanto (anche se gli scarichi orrendi sono altri, sia chiaro), comunque di tourer io (personalmente) ci vedo poco in un 1000 V4 da 160 e rotti cavalli... Troppo tirato come motore, troppe poche le carene (anche se avesse un cupolino più alto). Fosse già un 1200 sarebbe un'altra storia. Questa non è nient'altro che una supernaked (genere a mio avviso assolutamente inutile), basta.

Comunque se si fresa via tutto quello che c'è dal cannotto di sterzo in avanti... è pure bella, il problema è che l'unica cosa che hanno disegnato veramente da zero (il codone alla fine è una reinterpretazione di quello, splendido, della RSV) è orrenda.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.