Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grande indecisione, prima auto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Intendevo una classifica di preferenza... E la delta??? Cmq nn è lunga la delta x una prima auto??

• Risposte 75
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Intendevo una classifica di preferenza... E la delta??? Cmq nn è lunga la delta x una prima auto??

tipt, se chiedi una classifica di preferenza viene fuori che ti diciamo le auto che ci piacciono fregandocene altamente di quello che ti serve. Per carita' sul forum si cazzeggia anche esprimendo le proprie preferenze valide o non valide che siano, ma se vuoi un consiglio per acquistare la tua auto devi darci dei paletti.

comunque la delta e' un'auto particolare esteticamente (a me piace) che sottopelle e' una bravo con il passo allungato. All'interno e' una bravo con materiali di rivestimento piu' lussuosi. Lunga? si, puo' esserelo nel suo segmento poi se e' lunga per te non so, dici di avere la patente da due anni, quindi dipende da cosa hai guidato fino ad ora.

Da guidare e' molto turistica, sospensioni morbide e sterzo leggero... direi decisamente non divertente (ma non l'ho guidata) a mano che non monti le sospensioni adattative che, a quanto pare, ne migliorano di molto la dinamicita' su strada.

il motore 1.4 MA da 140 ciuchi mi sembra er mejo

Modificato da poliziottesco
solita dislexia

Inviato
  • Autore

leggi meglio, una classifica di quelle che ho elencato, non le vostre!!

Inviato

direi astra o megane ;) entrambe abbastanza nuove e costano meno delle altre 2 avendo qualità simili

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
leggi meglio, una classifica di quelle che ho elencato, non le vostre!!

Ha letto bene.

E concordo con lui: fare ciascuno la propria classifica personale delle 5 auto che hai elencato serve proprio a poco e sopratutto non serve quasi nulla a te nello scegliere l'auto che ti serve. ;)

A meno che ti interessi di più prendere l'auto piace a più persone piuttosto che prendere quella che soddisfa meglio le tue esigenze.

Inviato
Aldila' della RS non ne conosco motori e versioni

Perchè? La Megane coupè esiste anche non RS? :shock::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Una giulietta 1.4 170 cv è molto bella come auto e svernici tranquillamente l'80% del parco auto circolante. Non costa neanche moltissimo ed è appena uscita.

Dico anch'io Giulietta 1.4 MA 170 cv.

Inviato
  • Autore

grazie del consiglio, ma oltre a non dirmi nulla, mi sà di stretto...

quindi la conclusione, l'auto ideale per me è la giulietta Multiair da 170 Cv? ma consuma poco? o almeno non consuma tanto?