Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Parrebbe che appunto si tratti di uno sviluppo USA della piattaforma attuale, da utilizzare poi anche in EU per i segmenti indicati.

Questo non so se significhi progettazione totale ed affinamento del modello in USA e produzione EU, oppure se lo sviluppo sia limitato allo studio della piattaforma e suo sfruttamento nella progettazione+produzione EU...

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

perfezionata in america credo solamente per quanto riguarda le modifiche per omologarla anche lì... anche se di solito quando su un lavoro ci mettono e rimettono le mani troppe persone si aggiusta qualche cosa e si rovina tutto il resto...

Inviato (modificato)

Quello che è ritenuto valido e bastante per una Dodge/Chrysler lo sarà anche per un'Alfa Romeo? Mi sembra paradossale che un'"automobilismo fast food" come quello espresso da questi due marchi sia accostato ad un marchio interamente Europeo...

Modificato da wilderness
Inviato

come ha scritto TONI nel topic sul futuro dei siti produttivi FIAT :

penso che la giusta interpretazione sia che la base Giulietta verra' modificata per le esigenze del mercato usa e con fondi e progettazione chrysler ; su questa base si fara' la gamma media futura c/d/suv per i vari marchi ma credo che fosse un' ipotesi che si era gia' vista qui

altro che svenamento o produzione in USA

e ricordo che VAG si appresta a fare solo 40 auto diverse sulla sua base"c"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

ragazzi, si sapeva da un bel pezzo che da ora in avanti TUTTI i veicoli del gruppo FIAT/Chrysler sarebbero stati sviluppati in sinergia ;)

ricordiamoci sempre che si parla di GRUPPO FIAT/Chrysler, ci sono ingegneri italiani a detroit come ci saranno ing USA a Torino, i rispettivi know how si fonderanno cosi come le risorse una volta completata l'acquisizione. continuare a fare distinzione tra roba italiana e roba USA mi pare un pelo fuori luogo...

e poi scusate... se alfa va in mano a VAG deciderebbero i tedeschi, se andava in mano a FORD negli anni 80 avrebbero deciso gli USA... mi spiegate dove sta il problema se gente della Chrysler mette mano a piattaforme italiane per "perfezionarle"?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
ragazzi, si sapeva da un bel pezzo che da ora in avanti TUTTI i veicoli del gruppo FIAT/Chrysler sarebbero stati sviluppati in sinergia ;)

ricordiamoci sempre che si parla di GRUPPO FIAT/Chrysler, ci sono ingegneri italiani a detroit come ci saranno ing USA a Torino, i rispettivi know how si fonderanno cosi come le risorse una volta completata l'acquisizione. continuare a fare distinzione tra roba italiana e roba USA mi pare un pelo fuori luogo...

e poi scusate... se alfa va in mano a VAG deciderebbero i tedeschi, se andava in mano a FORD negli anni 80 avrebbero deciso gli USA... mi spiegate dove sta il problema se gente della Chrysler mette mano a piattaforme italiane per "perfezionarle"?

Scusate, ma è un falso problema..

Il pianale C-EVO e nella versione allungata, denominato D-Evo, saranno oggetto di sviluppo da parte di ingegneri americani in quanto i futuri SUV medi del nuovo Gruppone partiranno da questa base automobilistica.

Sono infatti previste almeno 4/5 auto su queste 2 basi.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Scusate, ma è un falso problema..

Il pianale C-EVO e nella versione allungata, denominato D-Evo, saranno oggetto di sviluppo da parte di ingegneri americani in quanto i futuri SUV medi del nuovo Gruppone partiranno da questa base automobilistica.

Sono infatti previste almeno 4/5 auto su queste 2 basi.

Mi sono perso un po', credevo che alla fine si chiamasse C-Wide, non piú D-Evo, il che non é che mi chiarisca molto, visto che non conosco i dettagli ne dell'uno ne dell'altro...

Inviato

State solo giocando inutilmente coi termini.

Il pianale che sta sotto alla Giulietta è sempre stato previsto per poter accogliere più lunghezze di passo e eventuali allargamenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.