Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma cos'è sto 3.3 da 306 cv? il 3.3 arriva a malapena ai 290cv...forse con il mair e l'ID? dove l'hanno presa questa info?

Da ALLpar, dove danno per certa l'iniezione diretta e meno probabile il Multiair. Roba loro, comunque.

" Production of the 3.3 liter engine at Trenton Engine has been confirmed, though the engine is reportedly still in prototype stage."

Vedremo.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah, non so, in passato qui sul forum si era parlato di una vettura con dimensioni (e proporzioni stilistiche) iso mondeo, adesso invece sembra sia qualcosa di piu "sportivo"..

Le ultime parlavano di linee balenotteresche, lunghezza 492 cm coupeggiante, stile passat cc su c-wide..

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime parlavano di linee balenotteresche, lunghezza 492 cm coupeggiante, stile passat cc su c-wide..

Ottimo rifare una 3 volumi tradizionale come 159 berlina non aveva più senso e per farla slanciata deve essere anche lunga....certo che se fosse anche meno di quei famigerati 492 di cui qualcuno parlava qui sarebbe meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma io sono l'unico disgraziato che non riesce a vedere le immagini?? :(

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.