Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'insigna è vero, ha smosso le acque nel segmento d (o e viste le dimensioni), a me piace, ma di certo non rimanda a nulla di sportivo. .

Possiede , aggiornati, i tipici canoni delle Opel e questo ne ha decretato il successo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sinceramente non piacerebbe un' Alfa simile a Insigna/Passatt CC; secondo me sono sproporzionate, con fiancata e muso troppo alti e degli sbalzi enormi. La cosa migliore sarebbe mantenere le proporzioni della 159, ma sarà difficile avere un muso e un cofano così bassi, partendo dalla Giulietta.

Io questa Giulia la vedo male, ho paura che si rimpiangerà la 159:(

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm… si, insomma… ecco scusate ma ho un impellente bisogno d'assentarmi da queste pagine per usufruire dei servizi igenici di casa mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Autobild 23-12-2010

giuliar.jpg

ma cosa si fumano quelli di Autobuild? sono proprio fuori... cos'è quella roba lì che sembra sciolta dal sole! Ma un photoshopper serio no? mah...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa si fumano quelli di Autobuild? sono proprio fuori... cos'è quella roba lì che sembra sciolta dal sole! Ma un photoshopper serio no? mah...

MAMMA MIA COMME STO!!! AUTOBUILD SVEGLIA!?!?!?!?!?!?

ma è mai possibile che pur di farsi pubblicità o vendere qualche copia in più ci si inventa queste cose? Dico io vuoi darne notizia, ma metti un disegno, un photoshop sensato non queste CXXXXXXXTE qui

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.