Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Tho un compaesano...effettivamente le alternative nella nostra zona per alfa non sono molte a meno, ma almeno verso S. Benedetto puoi dare un'occhiata, mi pare che Romacar abbia anche alfa

A quel prezzo prendi bravo 1.6mjet e progettoauto fa sconti consistenti, almeno un paragone a livello di preventivo fallo, specie se paghi a rate, visti i tassi differenti.

Diversamente devi uscire proprio dalla zona, e io ci penserei visto che comunque l'assistenza sul nuovo la puoi fare su tutta la rete nazionale.

a san benedetto c'è Emilcar che ha moltissime alfa 147 km0 o seminuove. Io fossi in lei una passatina ce la farei.

• Risposte 24
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io trovo che la 147 abbia ancora una linea gradevole e attuale, soprattutto dopo il restyling. E' chiaro che se parliamo di contenuti quali chrash tes EURO NCAP non è allo stesso livello delle concorrenti perchè progettata piu' di 10 anni fa, ma da qui a dire che non è un'auto sicura ce ne passa.

L'unica cosa che non mi soddisfa della mia son gli assemblaggi(Pomigliano).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

A km 0 si trova anche a 13k euro ma il TS a benzina.. credo che per il jtd ci vogliano circa 16k euro per i km 0.

La scelta migliore sarebbe un usato recente con il 1.9 jtdm da 150 cv, brillante e divertente (sempre bella la 147)

Inviato
  • Autore

oggi sono passata poprio da Emilcar a San Benedetto: non sono riuscita ad avere preventivi precisi sulle aziendali che avevano ("dipende da quale scegli, ce ne sono di tutti i tipi, tornaci con calma"... ma sono già qui!!:pz) cmq alla fine per le km0 siamo a 15-16.000 (se del 2009 o 2010).

Inviato
oggi sono passata poprio da Emilcar a San Benedetto: non sono riuscita ad avere preventivi precisi sulle aziendali che avevano ("dipende da quale scegli, ce ne sono di tutti i tipi, tornaci con calma"... ma sono già qui!!:pz) cmq alla fine per le km0 siamo a 15-16.000 (se del 2009 o 2010).

Non le regalano ancora:asp:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)