Vai al contenuto
  • 0

Preventivo Punto My Life


Madeye

Domanda

Salve ragazzi,

sono in procinto di acquistare una Punto Evo, versione My Life. A tal proposito, vorrei sottoporvi il preventivo migliore che mi è stato offerto:

Fiat Punto Evo My Life 5P 1.4 euro 5 77cv Start&Stop

- Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento

- Cerchi in lega leggera 15" linea sport con pneumatici 185/65 R15

- Volante e pomello cambio in pelle

- Sedile posteriore sdoppiato

- Fendinebbia

- Ruota di scorta

- Nero Provocatore (metalizzato)

- Fasce Paracolpi

Totale Listino 16.170€

Prezzo Finale 12.600€ (compresa l'I.P.T.)

Cosa ne pensate? Io starei valutando la possibilità di togliere i Cerchi in Lega (500€, un salasso..) e il Volante e pomello cambio in pelle (la differenza con la versione standard è minima)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me per una mylife 1.4 con metalizzato e basta hanno chiesto 11.600€, quindi direi che siamo in linea con il tuo preventivo!

mi piacerebbe vedere una foto senza volante e pomello in pelle, perche al conessionario erano tutte cosi e l'effetto è veramnete carino... per 120€ si potrebbe anche fare!

Invece io non voglio i cerchi in lega perchè mi danno ansia nelle manovre :D

Comunque ti consiglio il nero metallizzato.. con le fasce paracolpi è davvero una bella vetturetta!

Unico dubbio che ho io sono i consumi...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè dici che i cerchi in lega creano ansia nelle manovre? :shock: Io me ne sono innamorato proprio sulla vettura in esposizione ;)

Per la configurazione, avete consigli? Forse potrei togliare i fendinebbia (vivo in una località di mare, ben illuminata) e il sedile posteriore sdoppiato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Era una battuta ;) abito in una grande città dove i parcheggi raggiungono complessità estreme talvolta! e la toccatina al cerchio capita.. se rigo la coppa in plastica me ne frego, se rigo il cerchio no!

Fendi levali pure, sedile sdoppiato direi di no, non sai quanto può essere utile! leverei anche gli alzavetri elettrici posteriori...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I fendinebbia a me sembrano un elemento di sicurezza imprescindibile. IMHO dovrebbero essere obbligatori su tutte le auto. Non si sa mai: anch'io li uso raramente, ma se capito in una strada poco illuminata, magari con pioggia o appunto nebbia, quel poco sovrapprezzo che hanno è ben speso.

Piuttosto € 500 per dei 15''? Ma a sto punto conviene montarli aftermarket.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il sedile sdoppiato lo metterei, se non lo metti prima o poi ti capiterà di maledire il girono in cui non lo hai messo,è una soluzione molto comoda,piuttosto non metterei i cristalli elettrici posteriori,a mio avviso assolutamente inutili.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io terrei tutto! :mrgreen:

I cerchi in lega non fanno solo estetica, fanno anche risparmiare carburante e migliorano la dinamica, mentre i fendi sono, imho, indispensabili!

Mentre il volante ed il pomello in pelle, oltre che essere più bellini, si impugnano molto più saldamente che non quelli in plastica, e se per il pomello del cambio alla fine non fa molta differenza, per il volante si. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io guarderei bene le altre offerte in giro... Ho trovato un punto evo fun 1.3mjet nuova con clima' date=' cerchi, lettore cd, bluethoot, metallizzato, comandi al volante a 11'600€!!! Il listino sarebbe tipo 17'500€.[/quote']

Un 33% di sconto è poco credibile. Ho girato più di 7 concessionarie e il massimo che sono riuscito a ottenere è il 25% :P

L'unico dubbio che mi rimane riguarda l'allestimento: allo stesso prezzo potrei prendere la Dynamic che ha in più, se non sbaglio, i due airbag laterali e l'ambient light. Però la My Life ha i paraurti lucidi e i fari bruniti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.