Vai al contenuto

Nuovo Motore alta potenza/dimensioni compatte da Subaru


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

:lol::mrgreen::lol:

Moderatori NON potete spostare....è "meccanica e innovazioni tecniche", mi son letto il regolamento :mrgreen::reg:

Nuovo generatore compatto da 2,6 Kw dalla divisione "Lammer" o "Rammer" ( ? :pen::mrgreen::lol:) di Fuji Heavy Industries...

funzione "stop" se con basso livello olio, fitro aria alto rendimento ,lunghi intervalli sostituzione olio

69792059.jpg

Ufficio R&D Subaru:

A)ore 8,00 "Cosa c'è in programma oggi?, tiriamo la STI a prestazioni ISO-GTR come avevamo discusso la settimana scorsa in birreria fuori dallufficio, o finalizziamo le specifiche del telaio della FT-86 per quei coglioni di Nagoya della Toyota?"

B)"No, Yutaka triste (cit. :lol::mrgreen::§) ha detto che dobbiamo occuparci di nuovi businness ecosostenibili e chi si azzarda a pensarla in modo diverso gli leva la sedia da sotto il culo"

A)"Cosa intende? Un'altro ibrido del cazzo?'"

B)"No vieni che ti faccio vedere..."

A)Basta , mi ha rotto le palle, vado in Suzuki che magari sotto Piech facciamo una Supercar da 1000cv anche noi......

:lol::mrgreen::§

tutto il mondo è paese....:lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda , ma è boxter ? altrimenti non lo compro :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.