Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Approfittando del ritorno di TAURUS....

Featured Replies

Inviato

...vorrei riproporti alcune domande dato che sei mancato per un po di tempo:

-la Panda Abarth sara' esattamente come l'abbiamo vista a Bologna oppure sara' molto meno aggressiva?

- La Ypsilon HF quando la potremo vedere e quando comprare la versione diesel (se ci sara')?

- La Nuova 500 e' gia' stata definita come design? avra' dimensioni simili alla Mini? Non si rischia di farsi troppa concorrenza interna tra Panda Abarth, 500 e Ypsilon HF o le fasce di prezzo saranno diverse?

Grazie se ti andra' di rispondermi.

Inviato
- La Nuova 500 e' gia' stata definita come design?

Anche se non sono Taurus, immagino che la risposta sia affermativa, in quanto la vedremo tra due mesi a Ginevra.

Inviato
Spero che la facciano come le foto che sono circolate sarebbe davvero bella.....

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Possibile che quando faccio le domande Taurus si defila sempre ? :evil:

Non ti abbattere, succede un po' a tutti, compreso il sottoscritto. Non hai neanche idea di quante mie domande sono rimaste senza risposta :x:evil::?

Inviato
  • Autore

Non ti abbattere, succede un po' a tutti, compreso il sottoscritto. Non hai neanche idea di quante mie domande sono rimaste senza risposta :x:evil::?

Mal comune mezzo gaudio :lol:

Inviato

anche tu sei solito disattendere una mia aspettativa...... che tale rimane

Inviato

No non sara' come quella vista nel motor show quella e' la versione per il trofeo che si fara'......esiste un vecchio topic con le foto della Panda Abarth(Stradale) sono di una Panda rossa ribassata con un sportkit grigio.....ed erano uscite da uno sito olandese....insieme a foto della panda 4x4 tutte le foto eano state fatte a Balocco.