Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non so perché, ma credo che sarà molto più squadrata dell'attuale, seguendo lo stile di Avensis, Urban Cruiser e Yaris III. ma come dimensioni mi sembra più o meno simile all'attuale.

Inviato

boh, è molto camuffata ma mi dà la sensazione che anche questa sarà una yaris gonfiata:pen:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

m1eyxhubddly.jpg

m1eyxhubftlx.jpg

m1eyxhubbdm0.jpg

m1eyxhtbsrm1.jpg

m1eyxhtbqrm2.jpg

m1eyxhtbobm3.jpg

m1eyxhtbmbm4.jpg

autoweek.nl

Oggi sono cattivo : voglio smorzar la vostra felicità riguardo la FT-86, postando altre foto di sta roba qua.

La mascherina fa tanto Honda ed il posteriore ha il sapor di i30, imho.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
La lancio io la polpetta avvelenata? :§

Portellone molto Giuliettoso. 8-)

Del resto se sa di i30 che ha un posteriore copia (nemmeno tanto brutta) di quello di giuletta....chissà se stavolta il colosso "newthinking-newpossibilitis" abbia finalmente fatto capire alla casa ex numero 1 nel mondo che con auto brutte-elettrodomestico soprattutto in europa non si va più da nessuna parte?.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Spero proprio che non partano dalla Lexus, che a me personalmente non piace. Ne ho vista una sola e lo sbalzo sotto al lunotto, unito al disegno del vetro stesso, non mi entusiasma. E poi, non so perchè, mi sembra "schiacciata", forse per il rapporto vetro/lamiera a favore di quest'ultima. Sarò fuori dal coro, ma a me la Auris attuale, soprattutto se con la caratterizzazione estetica della versione ibrida, piace tantissimo. Certo, fantasia quasi zero, ma se avessi i soldi per una seg. C non avrei dubbi, Bravo o Auris. Spero che la nuova Auris non sia una Grande Yaris, anche se il nuovo corso stilistico Toyota (del frontale) me gusta.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.