Vai al contenuto

Fiat 194?


Real

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Ma stiamo parlando di Fiat???? :shock:

In 20 anni di vita non ho mai visto anticipare l'uscita di una macchian FIAT!!!!!! :shock:

Veramente la Fiat Idea era prevista inizialmente per 5/2004.......poi dopo la decisione di ridisegnare la Fiat 194 hanno deciso di presentarla e commercializzarla nel 2003....anticipando la commercializzazione idi 6 mesi in un primo momento data per 11/2003 data che e' stata poi spostata di 2 mesi al debutto effettivo di 1/2004 che comuqnue e' 4 mesi avanti della data prevista nel progetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
LA E-87 su internet risulta essere la............... SERIE 2!!!!!!!!! :shock::shock:

Ti corrego,E87 e' ufficialmente la sigla della nuova serie 1 che come tutti sappiamo debutta nel fine dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

qlk sa cosa sia il progetto Fiat194?

perche tra un po parte. gracias

grazie dell'informazione

ottimo.... di solito quanto tempo intercorre tra la "partenza" di un nuovo progetto e la presentazione-commercializzazione

mi pare che voi abbiate collaborato anche lal idea ..... in quei casi quanto tempo è trascorso

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 194 e' la Fiat Large si e' vero il suo debutto e' stato un po anticipato la vedremo nel 2o semestre 2004 commercializzazione tra 11/2004 e 1/2005.....Fiat 199 erede Punto commercializzata gia' nel 5/2005(cioe' anche questa un po anticipata rispetto alle previsioni iniziali di 6-7/2005).

una domanda......

ma quale versione di large debutterà per prma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stiamo parlando di Fiat???? :shock:

In 20 anni di vita non ho mai visto anticipare l'uscita di una macchian FIAT!!!!!! :shock:

perchè chi altri hai visto anticipare macchine???

siamo seri

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...le parti per il colluado di componenti per l'Idea....son state consegante...all'inizio di agosto 2003....maconsidera che agosto è un mese..fermo..

ps. credo ma non ne son sicuro..che la producano o almeno un parte...per quanto concerne la 194...a Melfi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...le parti per il colluado di componenti per l'Idea....son state consegante...all'inizio di agosto 2003....maconsidera che agosto è un mese..fermo..

ps. credo ma non ne son sicuro..che la producano o almeno un parte...per quanto concerne la 194...a Melfi.

ciao

la 194 sarò prodotta a cassino....

((( e dei progettio 8.. c'è nulla di nuovo??))))

Link al commento
Condividi su altri Social

ok per Cassino.

grazie per la info....è che io pensavo Melfi perche il ns cliente ha uno stabilimento a Melfi e questa attrezzatura era indicata per quello stabilimento.

però è verosimile Cassino come produzione visto che a differenza della loro altra unità produttiva che è situata al nord..quella della Basilicata è piu vicina.

per i codici 8... cioè alfa...per ora nada....cmq a luglio si parlava di 947.

però poi si è fermato tutto, o han scelto altro fornitore..o aspettano ancora.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ok per Cassino.

grazie per la info....è che io pensavo Melfi perche il ns cliente ha uno stabilimento a Melfi e questa attrezzatura era indicata per quello stabilimento.

però è verosimile Cassino come produzione visto che a differenza della loro altra unità produttiva che è situata al nord..quella della Basilicata è piu vicina.

per i codici 8... cioè alfa...per ora nada....cmq a luglio si parlava di 947.

però poi si è fermato tutto, o han scelto altro fornitore..o aspettano ancora.

ciao

8... è lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.