Vai al contenuto
  • 0

Segmento C sportiva ma "economica"


serio

Domanda

Ho un budget di 11.000 - 13.000 euro e volevo acquistare una segmento C usata sportiva nell'assetto e che sia capace di far consumare poco se guida a fil di pedale!

Inizialmente puntavo solo la 147 JTDm 120cv, ma inizia ad essere fin troppo vecchia...

Quindi mi son guardato intorno: l'A3 non mi piace affatto senza contare che le linee hanno perso modernità da un pezzo :roll:, la Civic è troppo ragazzino-style e a 22 anni mi vergognerei a guidarla (senza contare che tutte le mie amiche la prendono per i fondelli :mrgreen:), la Focus la vedo troppo "grande"... Queste sono tutte fuori discussione... :muto:

Stavo valutando quindi:

La Golf, ma a sto punto preferisco la 147...

La Leon vecchia era stupenda, questa ultima mi sa di "goffo"...

La Ceed's sembra carina ma rimane una Coreana...

La C30, ma mi lascia perplesso il popò...

La Serie 1, ma dubito rientri nel budget...

DS3, Mini, Mito, ecc non son segmento C...

Cos'altro potrei valutare?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come vedete la Megane?

A me piace un sacco il muso, ma sembra spoglia per il resto; cioè interni da "Clio", fiancate semplicissime senza nemmeno un intaglio, posteriore "classico"..

La Megane la vediamo così...

ottimista-albums-mix-picture434-meg-3p-rear.jpg

ottimista-albums-mix-picture433-meg-3p-front.jpg

Versione GT Line con 1.4 Tce, prezzo tra i 15 e 17.000 Euro in funzione degli optional...

Ce l'avessi avuta a vent'anni ...:mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.