Vai al contenuto

Hyundai i40 Wagon 2010


Touareg 2.5

quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?  

37 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedi alla voce:

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/46477-doppio-cambio-sportiva-seria-elettrodomestico.html

poi alla voce

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/47849-alfa-romeo-4c-concept-foto-ufficiali-78.html

e infine :

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/42779-alfa-romeo-159-m-y-2011-topic-ufficiale-163.html

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi siccome un naftone rimane sempre un naftone e una SW grossa gira sempre sui 1700 kg :roll:

alcuni cominciano a pensare che sia inutile continuare ad inseguire la chimera della SW sportiva

che mediamente e' troppo potente per fare la coda in tangenziale

e troppo corposa per farti divertire veramente quelle poche volte(sempre meno)

che sarebbe possibile...:((( nonostante possa avere il QA o anche la TP.

meglio sdoppiare fra:

un auto ben fatta , economica ,non emozionante ma almeno gradevole da vedere come puo' essere questa almeno per un acquisto da privatori ;)

e poi una sportivetta, magari anche asiatica, magari anche usata ..:§

p.s. io poi forse proprio oggi ho trovato un altro elettrodomestico addirittura asintotico come rapporto fra prestazioni e prezzo :ammic:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi siccome un naftone rimane sempre un naftone e una SW grossa gira sempre sui 1700 kg :roll:

alcuni cominciano a pensare che sia inutile continuare ad inseguire la chimera della SW sportiva

che mediamente e' troppo potente per fare la coda in tangenziale

e troppo corposa per farti divertire veramente quelle poche volte(sempre meno)

che sarebbe possibile...:((( nonostante possa avere il QA o anche la TP.

meglio sdoppiare fra:

un auto ben fatta , economica ,non emozionante ma almeno gradevole da vedere come puo' essere questa almeno per un acquisto da privatori ;)

e poi una sportivetta, magari anche asiatica, magari anche usata ..:§

p.s. io poi forse proprio oggi ho trovato un altro elettrodomestico addirittura asintotico come rapporto fra prestazioni e prezzo :ammic:

Non mi trovi assolutamente d'accordo:

1) Non sopporto il consumismo spregiudicato.... 2 auto non perché servono realmente ma una serve per divertirsi!!!! Ben venga ma hai mai pensato che non tutti possono permettersi 2 auto con tutti gli annessi e connessi ???? (garage doppio e spese varie oltre la spesa iniziale naturalmente).

2) Naftoni : guardando sempre il punto di vista economico. Hai mai fatto i conti del consumo di carburante? Oggi un 130CV a gasolio consuma quanto un 60cv a benzina, senza considerare la differenza di costo dei 2 carburanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

.... Hai mai fatto i conti del consumo di carburante? Oggi un 130CV a gasolio consuma quanto un 60cv a benzina, senza considerare la differenza di costo dei 2 carburanti.

50336_18968434674_8775_n.jpg

:mrgreen:

EDIT: vedo che avevi gia' rispoto ridimensionado i numeri :D

comunque, ovviamente condivido il concetto estresso da owluca (ovvio, per chi puo' permettersi di avere due auto) e devo dire che questa hyundai non e' niente male

mette insieme linea piacevole, spazio a bordo, le doti di garanzia stralunga della casa coreana, motori che mi sembra abbiano ricevuto buone recensioni, una qualita' ormai nella media e prezzi, si suppone, medio-bassi.

Complimenti

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.