Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Però mi sfugge una cosa: perchè si lamentano del limite di velocità a 40mph (65kmh) in Virginia? Lo Stelvio ha sempre a 70kmh il limite… :pen::|

Perchè in Ammerega, se provi per sbaglio a superare il limite di 0,1 km, esce fuori la pattuglia da dietro il cartellone pubblicitario e ti sbattono in gattabuia! :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La mia impressione è che purtroppo Top Gear sta diventando tutto eccessivamente costruito e pianificato a tavolino, non che nelle passate edizioni non fosse così, ma almeno c'era più spontaneità: troppe scenette pianificate (ad es. il fuoco in studio o il black-out) e interessi commerciali IMHO lo stanno offuscando.

Vero, è un pò troppo un programma di intrattenimento per famiglie :D tra un pò sostituiranno Clarkson con Fazio :lol: Comunque sarà anche che forse non sanno più cosa fare senza ripetersi?! Adesso c'è il nuovo Top Gear America che per adesso mi pare più divertente e meno pretenzioso (cioè sanno di fare spettacolo più che recensioni di auto).

Perchè in Ammerega, se provi per sbaglio a superare il limite di 0,1 km, esce fuori la pattuglia da dietro il cartellone pubblicitario e ti sbattono in gattabuia! :D

:D il che non è neanche poi tanto sbagliato :D

www.giuliomagnifico.it

Inviato
sta facendo anche lui il salto dello squalo

Ha pure 30'anni quel programma (è in giro dagli anni 80 almeno, no?)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
sta facendo anche lui il salto dello squalo

Intanto si fa ancora circa 18 milioni di telespettatori a puntata. Considerando che l'abbonamento annuale alla BBC costa 142£....fatevi 2 conti (+ il merchandising...e c'è di TUTTO....giochi in scatole, piste elettriche, videogiochi, libri per bambini, libri per tutti, modellini...è una miniera d'oro) :D

Anche perchè alla fine è sempre stato più programma di intrattenimento che automobilistico in senso stretto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

infatti a me va benissimo così.. almeno non si prendono troppo sul serio come tante altre trasmissioni d'auto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

cmq questo l'ho guardato volentieri! altro che certa roba nostra.:agree:

p.s. qualcuno ha il link alla nuova puntata ?:mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !