Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  TONI scrive:
il paragone con la A3 pero' mostra che oltre alle ruote anche il passo e' un po' troppo fuori misura per il segmento non trovi ?

sovrapporre 2 prospettive può essere poco preciso.. anzi molto poco preciso.. ci sono troppe variabili da considerare tra cui l' y0, vale a dire il profilo in mezzeria tanto più nascosto quanto più curva è la pianta ma soprattutto la scala e la focale della camera. Fortunatamente il 3D ci dà molte possibilità, una di queste un disegno tecnico preciso. Sotto hai la vista later. della A3, della nostra 149, e i 2 sovrapposti. Curioso e sorprendente quanto siano simili, il passo della 149 e di poco maggiore e le ruote (circonferenza gomme) siano quasi uguali. I cerchi da 18" sono molto + grandi ma credibili e i parafanghi decisamente + abbondanti...

a3dimens704x3961.jpg

zzzzv.jpg

zzzz1e.jpg

Inviato
  X82 scrive:
secondo me il cofano motore sarebbe adatto per montare dei motori in linea

Allora... il contratto d'acquisto è pronto.. manca solo la tua firma.. sottoscrivi? cilindri in linea? sicuro ma trasversale.. x il longitudinale mi sa che ci tocca cambiare marchio..

Inviato
  TONI scrive:
il paragone con la A3 pero' mostra che oltre alle ruote anche il passo e' un po' troppo fuori misura per il segmento non trovi ?

Dimenticavo: il passo sta crescendo in tutte le auto. E' dovuto dalla possibilità di dare maggior abitabilità post. potendo montare il divanetto post + arretrato. Un esempio ne è la Delta costruita su pianale Bravo (2600 mm) ma allungato di 10cm dove si voleva dare un indirizzo da familiare. Fatto curioso: la Delta monta la stessa porta ant della Bravo ma con modifica nella zona specchietto, la porta post. è diversa in quanto più lunga di 10 cm, la stessa misura dell'allungam. del pianale

Inviato
  MODERN-DESIGN scrive:
Allora... il contratto d'acquisto è pronto.. manca solo la tua firma.. sottoscrivi? cilindri in linea? sicuro ma trasversale.. x il longitudinale mi sa che ci tocca cambiare marchio..

Io vorrei solo trovarci il mitico V6 nell'ultima variante delle versioni 147 e 156 GTA.....