Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione parabrezza Audi Q7

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

la settimana scorsa mentre ero in tangenziale una piccola pietra ha colpito il parabrezza del Q7 di mio padre...dal punto di impatto è partita una filatura di 20 cm circa...porca p**************...quanto costa come ricambio il parabrezza? non credo si possa riparare vero?

Inviato

Vai a sentire i vari carglass e simili...spesso si possono riparare con delle resine speciali.

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
Vai a sentire i vari carglass e simili...spesso si possono riparare con delle resine speciali.

20 cm son troppi...non credo si possa riparare...

Inviato

Se hai la polizza cristalli chiami carglass e non spendi 1€. Altrimenti chiami comunque carglass, ma non ho la minima idea di quanto possa essere il costo per sostituire/riparare il vetro.

Inviato
20 cm son troppi...non credo si possa riparare...

probabilmente hai ragione, non sono esperto...stavo solo consigliando di chiedere prima di procedere con la sostituzione, che tanto non costa nulla :)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
Se hai la polizza cristalli chiami carglass e non spendi 1€. Altrimenti chiami comunque carglass' date=' ma non ho la minima idea di quanto possa essere il costo per sostituire/riparare il vetro.[/quote']

q7 (magari nuovo) col vetro carglass?...IMHO no buono..se invece nel giro di un'anno o 2 si vende ok....

non sono UGUALI agli originali i carglass o dr glass , specie su auto da 70 k euro

Inviato
  • Autore

allora, da quanto ho capito leggendo sul web, si possono riparare buchi del diamentro max quanto una moneta da 2€, ma non filature. non ho la polizza cristalli e non ho intenzione di andare da carglass o simili. ergo mi interessa solo sapere il prezzo del ricambio originale audi. su etka / elsawin si trovano ste info?