Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale erede per una Panda II?

Featured Replies

Inviato

Io comincerei a cambiare meccanico, uno che ti fa spendere 700€ per un piantone rigenerato invece di cambiare 100€ di sensori...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti soprattutto per i consigli su Jazz e Agila (auto a cui non avevamo pensato).

La rosa delle papabili si è ristretta a Fabia,Yaris, Jazz ed Agila/Splash. Per ora la valutazione della Pandina va dai 4500 ai 6500 euro (sconti compresi).

Riguardo al cambio di meccanico ho dimenticato di dirvi che lo stesso (autorizzato fiat) ci ha proposto anche la sostituzione sensori a circa 400 euro non garantendo il lavoro come duraturo.

Nei prossimi giorni aggiornamenti

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

io prima di cambiare auto proverei a portare l'attuale a fare un viaggietto in qualche santuario, chissà che non si riprenda! Battute a parte, possibile che a soli 45.000mila km, fatti tra l'altro in 5 anni già tu abbia tutti sti problemi?

Inviato
Pesante per un 1.2 muovere la Renault Modus, la vedo un po pesantuccia, a meno che non parli del 100cv

La Modus ' corta ' con il 1.2 75 cv si muove bene, con il 1.2 Tce ci fai le corse :mrgreen: :mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

La Modus e sempre piaciuta a mia moglie, buono a sapersi, ma come la vedi a pieno carico???

Inviato
La Modus e sempre piaciuta a mia moglie, buono a sapersi, ma come la vedi a pieno carico???

Dipende cosa intendi a pieno carico ..:mrgreen:

Bagagli e 4 passeggeri per andare un mese in campeggio ? Non è l'auto migliore...

Andare a parcheggiare per il giretto domenicale in centro ? Perfetta ! Guida alta, corta e per brevi / medi tragitti va bene.

Se vuoi più spazio c'è la versione lunga ( circa 4 Mt ) che ha anche il sedile posteriore scorrevole

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
Dipende cosa intendi a pieno carico ..:mrgreen:

Bagagli e 4 passeggeri per andare un mese in campeggio ? Non è l'auto migliore...

Ok perfetto, meglio la 1.2 Tce

Inviato

Dopo un viaggio di andata e ritorno con una Modus corta 1.2 75 cv a pieno carico di 1600km lungo la A1 posso dire che ho un'opinione paragonabile a quella di Fantozzi sulla corazzata Potemkin :D

Al contrario, in città è perfetta: corta, spaziosa dentro, morbida di assetto, perfetta per il pavet o le buche, si guida in relax e lo sterzo leggero è ottimo nelle manovre (si gira con mignolo)

Inviato

E prendere il "furgoncino" più grande di casa skoda, la roomster?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.