Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° acquisto: DEVE essere azzeccato!

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il DPF è dotato di sensori di pressione all' ingresso all' uscita del filtro, la differenza di pressione tra ingresso ed uscita è bassa se è completamente libero e elevata quando inizia a riempirsi di particolato. L'aumento del differenziale di pressione è il parametro che fa entrare in funzione la rigenerazione che può essere più frequente ( percorsi cittadini ) o meno frequente ( autostrada ).

Quindi se ogni tanto fai una volata per 15/20 minuti a velocità autostradali non dovresti avere guai...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Ho letto tutte le pagine di questa discussione. Posso dire la mia? Prenditi una mito multiair a km zero. Se ho capito bene, ti piace ma l'hai esclusa subito per una questione di budjet. Credco che a km0 ce la dovresti fare con 15000euro.

Inviato

Ma nn è tanto questione di fuori budget... Io la escluderei perchè tre porte, visto le premesse del lungo uso e che conta un giorno di passarla in famiglia.

Poi su altre cose non le prendo alla lettera... Io gli auguro una bella vita lavorativa da permettersi di cambiare auto prima, magari fra 10 anni, vatti a capire come va il mondo fra tanti anni, magari si sposerà e la moglie è facoltosa, chissà quali cose.

QUindi, visto il lungo utilizzo, visto l'uso anche familiare, uscite con amici e tutto, per ora prendere in esame la 4-5 porte.

Da prendere assolutamente Euro 5, siamo nel 2011.