Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa Salve cosa mi consigliereste dovendo scegliere un auto che utilizzerà mia moglie durante la settimana per andare a lavoro e tutta la famiglia (con me alla guida) nei weekend i due unici vincoli sono 1) auto "alta" - l'unica condizione posta da mia moglie 2) abbastanza morbida sulle asperità - chi vive a Napoli capirà perchè . . . ho subito escluso la prima scelta di mia moglie, la MUSA, che è acquistabile a prezzi umani solo nella versione 1.3/90cv che ho guidato e mi sembrava di stare su un trattore, sia per la pesantezza che per il suono.... avevo anche pensato alla vecchia super versione della MUSA da 1.9 (anche piu bella dell'ultimo restyling) ma non so se richiare con una seconda mano penso che l' IDEA, avendo lo stesso motore, abbia gli stessi problemi, non voglio buttare via soldi quindi mi rimangono - KIA VENGA - HYU ix20 - NISSAN NOTE - JAZZ ho mancato qualcosa (ricodate il vincolo "alta") ? voi cosa prendereste? io mi sono bloccato.
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa - Meriva - Idea - Musa - Modus - Fusion ( ? ) - Picasso - Agila - Alto - Verso S - Trezia "La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa la trezia non l'ho mai sentita, che cos'è? punterei su auto + fresche, euro5 e sicure VENGA 7 anni di garanzia IX20 5 anni di garanzia ROOMSTER che ha motori 1.2 bz turbo 86 o 105cv o i nuovi diesel vw (1.2 e 1.6), opterei per il 1.6TDI MERIVA PICASSO la jazz è solo benza, comunque è una buonissima auto Modificato 19 Gennaio 201115 anni fa da ilmerovingio Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa due brevi commenti: 1) the honda jazz, che si, e' ottima sotto davvero molti punti di vista, non e' poi cosi' alta come le altre, da' decisamente meno sensazione di essere seduti in alto rispetto ad es la Musa. Questo anche al netto delle regolazioni del sedile (che pero' aiuta da questo punto do vista) 2) la musa con il 1.3 95cv e' grandiosa e, almeno imho, il motore e' meno trattoroso dei vecchi 1.3 multijet
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa Tenendo conto delle buche sul fondo stradale direi C3 picasso perchè mi ha dato la sensazione di digerire agevolmente strade sconnesse. Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa da evitare i cerchi in lega, viste le buche Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa Sicuro che ti convenga di prenderne una a benzina? Quanti Km/all'anno fai? Dai un'occhiata alla Modus, è lunga 3.80 e si parcheggia ovunque
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa Autore Sicuro che ti convenga di prenderne una a benzina? Quanti Km/all'anno fai?Dai un'occhiata alla Modus, è lunga 3.80 e si parcheggia ovunque pochissimi km, a/r lavoro sono 6 km. nei weekend vado al centro commerciale (che tristezza lo so...) d'estate preferisco altri mezzi che mi portino piu lontano
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa Sicuro che ti convenga di prenderne una a benzina? Quanti Km/all'anno fai?Dai un'occhiata alla Modus, è lunga 3.80 e si parcheggia ovunque Euro 5 e sicura come dicevi tu, e in versione 1.2 75 Cv costa anche poco "La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"
Inviato 19 Gennaio 201115 anni fa prendi un benza senza dubbio, non ha senso il diesel per così pochi km venga 1.4 LX 90cv 136g/CO2 clima esp mp3 €14.900, 407cm E5 ix20 1.4 classic 90cv 140g/co2 clima esp mp3 €14.300 410cm E5 la jazz è euro4 Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2