Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Anche perchè stasera mi hanno detto dal concessionario che la mia auto è già fatturata quindi pronta a partire da Livorno, se stasera trovano l'accordo settimana prossima arriva.

Anche la mia è già stata fatturata ed é a Cassino quindi in teoria se si sblocca la situazione dovrebbe arrivare anche a me

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
Anche la mia è già stata fatturata ed é a Cassino quindi in teoria se si sblocca la situazione dovrebbe arrivare anche a me

Idem...

Inviato
Quando si sa qualcosa ?:thx:

[h=2]Trattativa bisarche riprende il 26 marzo[/h]Venerdì 23 Marzo 2012 22:05

emailButton.pngprintButton.pngpdf_button.png

La prima riunione sulla vertenza dell'autotrasporto di autoveicoli si è conclusa nella serata di venerdì 23 marzo 2012 con l'impegno delle parti a rivedersi dopo l'esame da parte della committenza delle richieste dei piccoli autotrasportatori. Intanto, il fermo delle bisarche prosegue.

La prima riunione tra committenti e piccoli autotrasportatori su bisarca è durata l'intero pomeriggio di venerdì 23 marzo 2012 senza ancora un risultato concreto (il fermo prosegue) ma con l'impegno a rivedersi lunedì prossimo. La richiesta è giunta dalla committenza (presente direttamente e senza la presenza delle associazioni di categoria) per valutare le richieste avanzate dai vettori, presenti con Bisarche Italiane. Durante l'incontro, che si è svolto in un clima piuttosto sereno, la committenza ha espresso anche il timore che una eventuale intesa possa essere sanzionata dall'Antitrust.

Che cosa chiedono i bisarchisti? Al Tavolo non si è parlato di cifre, ma Bisarche Italiane ha già espresso in precedenza le sue posizioni: oggi il prezzo massimo pagato si aggira intorno a 1,20 euro al km, mentre il livello minimo per affrontare i costi è di 1,70-1,75 euro al km, cui bisogna aggiungere i margini d'impresa. I bisarchisti chiedono anche il riconoscimento dell'aumento dei costi per il 2011.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

Inviato

Buon giorno a tutti, non voglio essere pessimista, ma anche a me è stato detto che la mia AWD è stata fatturata, ma sono in ritardo di un mese con le consegne quindi non possono garantire nulla di certo anche se si dovesse sbloccare la situazione. a me il conce mi ha anche detto che fiat ha dato autorizzazione ai conce di poter andare a ritirare le auto senza bisarche ma con la targa prova (con autorizzazione del cliente si intende), e quindi martedì o mercoledi al più tardi vanno a prendermela l' unica pecca è che avrò la macchina con 400 KM, non fatti da me......ragazzi non so se faccio bene ma ormai sono 4 mesi che vado in giro con il furgone della ditta e " gna faccio ppiù "

Inviato

L'andassero a prendere anche a me sai che mi fregherebbe dei 400 km......

martedì quando mi contatta il servizio clienti Fiat quasi quasi glielo propongo...:razz:

Piuttosto sei sicuro che sia la tua e non qualche AWD di prova, recuperata in qualche concessionario?

Inviato
L'andassero a prendere anche a me sai che mi fregherebbe dei 400 km......

martedì quando mi contatta il servizio clienti Fiat quasi quasi glielo propongo...:razz:

Piuttosto sei sicuro che sia la tua e non qualche AWD di prova, recuperata in qualche concessionario?

Io avrei una fifa blu se mi andassero a prendere la macchina.

L'idea che l'auto nuova con tanto di targa prova e magari già fatturata o immatricolata a me debba passare in mezzo al picchetto dei bisarchisti incazzati proprio non mi va giu.

Fate i vostri conti!:pen:

Cambio argomento: ho notato che le ultime Freemont che si vedono negli annunci su internet non hanno la parte inferiore/centrale dello spoiler anteriore grigia ma nera.

Non ho mai fatto caso se si tratta di una verniciatura della parte inferiore della presa d'aria tra i fendinebbia, oppure una qualche protezione per sassi e simili in un materiale diverso.

Chi ce l'ha può confermare se quel grigio chiaro è solo una verniciatura?

Non credo sia una variante dell'allestimento perchè le ho viste un po' miste e nella foto sotto, quella CON è una Urban mentre quella SENZA è una Lounge..

Ecco la differenza:

Con parte grigia

2506340_N_4f3642c179402.jpg

Senza parte grigia:

2536329_N_4f3eaac761c15.jpg

Modificato da alccad

Inviato
Io avrei una fifa blu se mi andassero a prendere la macchina.

L'idea che l'auto nuova con tanto di targa prova e magari già fatturata o immatricolata a me debba passare in mezzo al picchetto dei bisarchisti incazzati proprio non mi va giu.

Fate i vostri conti!:pen:

Cambio argomento: ho notato che le ultime Freemont che si vedono negli annunci su internet non hanno la parte inferiore/centrale dello spoiler anteriore grigia ma nera.

Non ho mai fatto caso se si tratta di una verniciatura della parte inferiore della presa d'aria tra i fendinebbia, oppure una qualche protezione per sassi e simili in un materiale diverso.

Chi ce l'ha può confermare se quel grigio chiaro è solo una verniciatura?

Non credo sia una variante dell'allestimento perchè le ho viste un po' miste e nella foto sotto, quella CON è una Urban mentre quella SENZA è una Lounge..

Ecco la differenza:

Con parte grigia

2506340_N_4f3642c179402.jpg

Senza parte grigia:

2536329_N_4f3eaac761c15.jpg

Mi hanno detto che col grigio fanno abbinamento con la mascherina e quindi risalta di più con i colori più scuri dell'auto, mentre per il bianco risalta di più con il contorno nero sotto la mascherina. Spero sia stato chiaro, cmq attendiamo l'arrivo.:agree:?

Inviato
Mi hanno detto che col grigio fanno abbinamento con la mascherina e quindi risalta di più con i colori più scuri dell'auto, mentre per il bianco risalta di più con il contorno nero sotto la mascherina. Spero sia stato chiaro, cmq attendiamo l'arrivo.:agree:?