Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho seguito le istruzioni per l'inserimento dei poi personalizzati nel navigatore Garmin e ci sono riuscito. Qualcuno sa anche come associare le icone ai poi. Ho utilizzato i file di poigps.com comprese le icone .bmp e successivamente li ho elaborati con Poi loader. Soltanto che sul navigatore della Freemont visualizzo soltanto un'icona generica per tutti i poi.

Grazie

Inviato

Prova a seguire la guida generica di poigps.com per i garmin per inserire le icone personalizzate.

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Inviato

" LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.” (Inferno, Canto III, vv. 1-9)

Non voglio angosciarvi ancora, ma allo stato attuale sono le uniche parole che mi vengono in mente.

Il 9 aprile sono stati 5 mesi che ho stipulato il contratto e, della mia AWD Lounge 170 Cv oltre che a non esserci neanche l'ombra, nessuno mi sa dare una data, una settimana o in ultimo almeno il mese di consegna. Questa è una cosa vergognosa...... Siamo in balia degli eventi.....

Il servizio clienti è scomparso e il concessionario cerca di tenermi caldo, ma purtroppo quest'ultimo brancola nel buio più completo. La loro unica fortuna è che su quel contratto ho come scadenza 30 aprile 2012. Nel tenersi abbondantemente larghi questa volta gli ha detto bene......

Ora basta vado a nanna, scusate il mio sfogo ma ne ho le pa.......... piene. Buonanotte.

Inviato
  civilavia scrive:

Non voglio angosciarvi ancora, ma allo stato attuale sono le uniche parole che mi vengono in mente.

Il 9 aprile sono stati 5 mesi che ho stipulato il contratto e, della mia AWD Lounge 170 Cv oltre che a non esserci neanche l'ombra, nessuno mi sa dare una data, una settimana o in ultimo almeno il mese di consegna. Questa è una cosa vergognosa...... Siamo in balia degli eventi.....

Il servizio clienti è scomparso e il concessionario cerca di tenermi caldo, ma purtroppo quest'ultimo brancola nel buio più completo. La loro unica fortuna è che su quel contratto ho come scadenza 30 aprile 2012. Nel tenersi abbondantemente larghi questa volta gli ha detto bene......

Ora basta vado a nanna, scusate il mio sfogo ma ne ho le pa.......... piene. Buonanotte.

Inviato
  civilavia scrive:

Vediamo se ti posso aiutare Hai il numero di telaio?

Colore del FF?

family scrive:
stessa situazione ma il temrine di consegna per me scadeva il 30 marzo. Ora aspetto i quindici giorni poi chiedo la vettura sostitutiva che dev'essere Freemont. Se non me la danno risolvo il contratto per inadempimento e compro altro (che ho già visto).

safe_image.php?d=AQCB_-Uuos3wSaWO&url=http%3A%2F%2Fimg405.imageshack.us%2Fimg405%2F4478%2Fpiiiiiiii.jpg

Inviato

Stasera alle 19 a livorno orriva nave da veracruz trasportante auto

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Inviato

Buongiorno, vi sto seguendo da dicembre quando ho deciso di acquistare una awd e che finalmente è arrivata la settimana scorsa (o meglio il concessionario è andato a prenderla a Livorno - Onore al merito).

Gran macchina, oltre le mie aspettative e come mia consuetudine ho iniziato a smanettare sul navigatore (arrivo da una lunghissima esperienza Tomtom) e come prima cosa ho cercato di inserire i poi.

Dopo parecchie letture sui siti americani (journey e 300c) sono riuscito a caricare i Poi all'interno del Garmin.

Con soddisfazione li vedo sulla mappa, ma non riesco (ho provato qualsiasi combinazione messa a disposizione dal navigatore) ad attivare gli allarmi di prossimità.

A qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere ??

p.s. mi sono rivolto direttamente a Garmin che gentilmente mi hanno risposto che essendo una versione OEM devo rivolgermi direttamente al concessionario.........

Grazie 1000 e a prestissimo.