Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Infatti anche a me puzza sulle gomme da 19 dato che in rete e da un altro gommista dicono che le gomme invernali di quella misura non esistono almeno in Italia .

Mi sa che alla fine mi prendo cerchi e gomme del 17 cosi non sbaglio

Ciao a tutti,

io ho appena ordinato delle Toyo 225/55 r19 dal mio gommista e sono delle gomme invernali.

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti

sono a circa 5000 km consumo medio 8,2 / 8,5 . rimpiango un po' il cambio sequenziale della freelander che possedevo prima che in confronto al cambio automatico della free era molto migliore, a parte questo per il resto non posso lamentarmi. appena ho il preventivo delle gomme vi faccio sapere. Aproposito nessuno sulla lounge con schermo da 8,4 ha riscontrato il problema della porta usb? Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

io ho appena ordinato delle Toyo 225/55 r19 dal mio gommista e sono delle gomme invernali.

Ciao a presto

non capisco più niente oggi ho trovato su un sito che vendono le Pirelli 225/55 r19 99h Scorpion winter

a 250,00 E. quindi esistono.........mah peccato che sul sito della Pirelli non esistono

Modificato da salvog
Link al commento
Condividi su altri Social

... Come no!

Guardate in Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni.:lol:

A proposito di problemi..Se tutto va bene mi consegnano mercoledì il Freemont Lounge 2wd aziendale. Ho preso come accessori il video pack, il tendalino copribagagli, il tetto apribile, il ruotino.

Qualcuno ha voglia di dirmi cosa controllare con attenzione prima di accettare la consegna?

Grazie mille a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con molti di voi nel constatare la mancata informazione / preparazione di molti concessionari riguardo ai problemi / funzioni del freemont. Vi racconto la mia.

sono andato circa 1 mese fa dal conce sicuro di farmi abilitare il blocco automatico delle serrature una volta raggiunta ma certa velocità . Ho dovuto insistere sul fatto che si potesse fare e che solo con la diagnosi era possibile.

dopo aver insistito, l'addetto ha finalmente collegato la diagnosi, ma non sapeva assolutamente dove cercare. A quel punto, per puro caso ho visto la voce "Preferenze cliente" e in effetti li c'era la voce di abilitare le serrature aumtomatiche e finalmente me le hanno abilitate. Io l'ho fatto fare così evito di mettere il blocco bambini alle portiere posteriori, in quanto la freemont, una volta chiuse le sicure, blocca l'apertura di quelle posteriori.

Altre info.

Avete notato che se avete le luci su auto, queste si accendono anche quando accendete i tergicristalli?

Avete notato che se dimenticate una freccia accesa, dopo circa 2 km vi esce un bel messaggio con figura sul display piccolo sul cruscotto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho ritirato il mio Freemont Lounge 140cv da una settimana e già il primo dispiacere, il lettore dei cd non funziona, errore disco è il messaggio e non riesco a inserire neanche il disco ..... sembra rotto ....... non ho capito se si tratta di un problema sw o meccanico... a qualcuno è capitato????? Prima di portarlo in assistenza vorrei tentare con il web...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho ritirato il mio Freemont Lounge 140cv da una settimana e già il primo dispiacere, il lettore dei cd non funziona, errore disco è il messaggio e non riesco a inserire neanche il disco ..... sembra rotto ....... non ho capito se si tratta di un problema sw o meccanico... a qualcuno è capitato????? Prima di portarlo in assistenza vorrei tentare con il web...

Grazie

Ciao, a me no. Anzi ti dico che ho anche inserito un film su DVD e l'ho visto sullo schermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho ritirato il mio Freemont Lounge 140cv da una settimana e già il primo dispiacere, il lettore dei cd non funziona, errore disco è il messaggio e non riesco a inserire neanche il disco ..... sembra rotto ....... non ho capito se si tratta di un problema sw o meccanico... a qualcuno è capitato????? Prima di portarlo in assistenza vorrei tentare con il web...

Grazie

ciao a me funziona il lettore ma non funziona la porta usb , bisogna toglierla e rinserirla se no non la vede. In concess mi hanno detto che non hanno ancora il sw aggiornato e che quando ci sarà un certo numero di reclami la fiat lo invierà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.