Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra che si sta un po' andando fuori seminato... Queste pagine servono per scambiare pareri e soluzioni per i difetti e aiutare gente a risolvere i propri ! O no ?! E nel nervosismo dei problemi qualcuno e giusto che si sfoghi o lamenti ! Qui non si giudica chi scrive ma i problemi delle macchine ! Quindi a parer mio se a uno non piace può benissimo andare a scrivere su forum più poetici e meno utili ! A parer mio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che si sta un po' andando fuori seminato... Queste pagine servono per scambiare pareri e soluzioni per i difetti e aiutare gente a risolvere i propri ! O no ?! E nel nervosismo dei problemi qualcuno e giusto che si sfoghi o lamenti ! Qui non si giudica chi scrive ma i problemi delle macchine ! Quindi a parer mio se a uno non piace può benissimo andare a scrivere su forum più poetici e meno utili ! A parer mio...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, è da un bel po' che vi seguo ma ultimamente per problemi vi avevo lasciato...Gradirei qualche vostro consiglio e conferma. Sarei in procinto di acquistare una Freemont ma non so se tutti i problemi che aveva all'inizio siano stati risolti, potete darmi qualche info??? E poi meglio allestimento Freemont o Urban? che differenze hanno? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Pegasus, ad Agosto ce ne andiamo a Praga, siamo in 6 tutti sulla freemont, sono obbligato a comprarmi il box da tetto, vorrei delle informazioni chiare da chi ce l'ha gia. Vorrei sapere prima di tutto se conviene prendere un modello corto o lungo come tutto il tetto, poi se è rumoroso, visto i km che mi aspettano,i consumi naturalmente e per ultimo visto che lo uso solo una settimana, aqualcuno puo servire quando torno? META' PREZZO!!! ok grazie a chi risponde.

Qualcuno ha preso per caso il box da montare sulle barre porta tutto ? Se si che modelli mi consigliate ? Quelli originali hanno dei prezzi da manicomio...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Pegasus, ad Agosto ce ne andiamo a Praga, siamo in 6 tutti sulla freemont, sono obbligato a comprarmi il box da tetto, vorrei delle informazioni chiare da chi ce l'ha gia. Vorrei sapere prima di tutto se conviene prendere un modello corto o lungo come tutto il tetto, poi se è rumoroso, visto i km che mi aspettano,i consumi naturalmente e per ultimo visto che lo uso solo una settimana, aqualcuno puo servire quando torno? META' PREZZO!!! ok grazie a chi risponde.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi quoto per aggiungere un'altra domanda, ho percorso 20.000 km, è il caso che faccia il cambio d'olio o qualcosa prima di partire? che consigliate ? grazie

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di Pegasus, ad Agosto ce ne andiamo a Praga, siamo in 6 tutti sulla freemont, sono obbligato a comprarmi il box da tetto, vorrei delle informazioni chiare da chi ce l'ha gia. Vorrei sapere prima di tutto se conviene prendere un modello corto o lungo come tutto il tetto, poi se è rumoroso, visto i km che mi aspettano,i consumi naturalmente e per ultimo visto che lo uso solo una settimana, aqualcuno puo servire quando torno? META' PREZZO!!! ok grazie a chi risponde.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho trovato uno da 430 lt in occasione 110€ al posto di 168€ preso al volo ! Ci sta comodissimo ! Non è il top ma tanto lo userò pochissimo... Devo testare in viaggio adesso se resiste hai tornanti del Maloia... Fino a Livigno
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, Io ne ho trovato uno sulla baia, 88 euro + spedizione, per quello che devo fare io va più che bene, devo dire che sto coso sul tetto da....un qualcosa di classe alla nostra Freemont. E' un 320 litri, le misure se interessano a qualcuno sono Lunghezza 1338 mm ,larghezza 720mm, la altezza 37,5 mm. Misure molto contenute per questo box da tetto sulla mia freemont (almeno tengo sotto controllo i consumi).Rumorosità quasi zero, dopo i 150 comincia un po di fruscio, ma visto che io rispetto il codice, nessun problema.rmv5.jpg

Modificato da lukke209
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.