Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bmw serie 2/4

Featured Replies

Inviato

I prezzi della serie 3 compact partono da poco più di 23000 € con il 1.6 a benzina, penso che quelli della serie 1 saranno giù di li e quindi allineati con Audi A3.

Inviato

Ho detto che le proporzioni della 4 nel photoshop di autobild sono irreali e' troppo larga/bassa per il segmento....e questa alterazione dona e la fa piu' bella ma non e' realista......il fotomontaggio di AMS credo che e' piu' attendibile....

Le versioni iS della BMW saranno sovralimentate......quindi il 2.0 da 200cv della 2 ed il 3.2 da 325cv della 4 sono turbo...

Tutti i benzina della 2 sono in JV con Peugeot....

Mi meravigia il fatto che non si prevede neanche una versione diesel nella 4....

E' noto che le serie 1 e 2 avrano soltanto motori 4 cilindri per non influire negattivamente troppo sul cavallo di battaglia BMW che e' la serie 3/4....

Inviato

Le versioni iS della BMW saranno sovralimentate......quindi il 2.0 da 200cv della 2 ed il 3.2 da 325cv della 4 sono turbo...

E perchè AR non può proporre sovralimentati? MI dite sempre che in Europa non sono richiesti perchè non si bada alla cilindrata...

E invece la serie 2 ti spara un bel 2.0 potente con tp... meglio non trascurare queste scelte della concorrenza.

Ciao

Luxan

Inviato

E perchè AR non può proporre sovralimentati? MI dite sempre che in Europa non sono richiesti perchè non si bada alla cilindrata...

E invece la serie 2 ti spara un bel 2.0 potente con tp... meglio non trascurare queste scelte della concorrenza.

Concordo;tra l'altro se nn erro, stanno tornando di moda i turbo, vedi Golf col 2.0 o Megane . E' solo x le norme antinquinamento o per avere coppia e prestazioni per macchine ormai diventate obese, senza ricorrere a maxi cilindrate ?

Inviato
ma se non sbaglio, tra le motorizzazioni della 158 Taurus aveva annunciato un 2.2 turbo

Ciao

Luxan