Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
si,o almeno cosi mi hanno detto,io nn guardo striscia...

Ho visto anch'io il servizio in tv...

Prima di parlare col responsabile hanno cercato di avere qualche notizia da un dipendente, appena ha sentito che le domande erano sulla ix35 se ne andato via di corsa...

Non penso che la situazione sia diversa per la nostra Sporty.

Sarebbe bello sapere realmente la verità su queste consegne gestite veramente nel peggiore dei modi.

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Santi, il tuo nome(santibailor) si è visto di sfuggita sul servizio di striscia di ieri, quando qualcuno, suppongo staffelli o ghione guardava le pagine di qualche forum!! Non è che uno degli intervistati sei te camuffato cliente hyundai?:rotfl::rotfl::rotfl:

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Inviato
Santi, il tuo nome(santibailor) si è visto di sfuggita sul servizio di striscia di ieri, quando qualcuno, suppongo staffelli o ghione guardava le pagine di qualche forum!! Non è che uno degli intervistati sei te camuffato cliente hyundai?:rotfl::rotfl::rotfl:

L'importante è che non crediate che io sia il coreano che se lè svignata :rotfl::rotfl:

Per la cronaca il coreano è il cugino di Jimmy Ghione, si chiama Min Ghione :rotfl::rotfl:

Avrei potuto partecipare perchè il moderatore del forum aveva chiesto persone di Milano e Roma per registrare il servizio, ma io ormai avevo dato disdetta e poi Bonolis e Jerry Scotti mi hanno chiamato pregandomi di non partecipare altrimenti avrei potuto mettere in dubbio la loro permanenza a Mediaset :ammic::rotfl: :czdc:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
In pratica è andata come aveva detto santi però con l'aggiunta del finale a sorpresa

finale inedito - contenuti extra -

..."dai mandagli una letterina di scuse almeno non scrive più".... :clap the end :clap

ciao Sub....

dopo le varie e pessime notizie di questi ultimi giorni dacci qualche aggiornamento dalla Germania....

continuano le consegne dei 2.0 ?

Kia Sportage 2.0 Crdi AWD Class - Sirius Silver - Ordinata il 18/09/2010 - data presunta di consegna ad oggi: :(r entro maggio/giugno 2011 :(r

Inviato
ciao Sub....

dopo le varie e pessime notizie di questi ultimi giorni dacci qualche aggiornamento dalla Germania....

ciao mad sicuramente è utile avere aggiornamenti dalla germania ma sarebbe ancora piu utile sapere se sono cominciate o quando cominceranno le consegne dei 2.0 in italia. che ne dici?......chissa' chi sara' il primo ad annunciare la lieta novella:pen::pen::clap

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Inviato
ciao Sub....

ciao mad! tutto fila per il meglio!

segnalo quanto letto velocemente degli ultimi 3/4 giorni nel forum degli "amici crucchi"

il 16.4 = consegnata una 1.6 ordine del 25.02.2011

il 15.4 = consegnata una 2.0 crdi 2WD ordine del 18.08.2010

il 15.4 = consegnata una 2.0 crdi ordine del 15.10.2010

si segnala:

il 19.4 = tale -suffel- ritirerà un 2.0 crdi ordine del 26.08.2010

per periodo di pasqua = tale -roader- ritirerà un 2.0 crdi ordine del 15.08.2010

per il 27.04 = tale -bulldog- ritirerà un 2.0 crdi ordine del 18.08.2010

per prima settimana di maggio = tale -firstKIA- ritira un bel 2.0 crdi ordine del 15.09.2010

e in ultimo segnalo che dopo agosto, cioè 1 anno dopo il lancio, scrivono che uscirà il 2.0 184 cavalli .... "LA BESTIA" :clap

apparentemente sembra vada tutto bene...

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

sono deluso ad amareggiato, ieri sono andato dal mio conc sperando in un anticipo di consegna

ma guandando il PC anzichè maggio ha viso previsione giugno-luglio:(:(:(:(:(:(:(

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Inviato

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi il mio pensiero e il mio disappunto a causa del ritardo consegna della Sportage 2.0 AWD Turbodiesel e latitanza da parte di Kia avendo io ordinato l'auto il 6 Novembre 2010, ad oggi la consegna prevista è per fine Maggio ma il concessionario m ha già detto che non sarà così e non sa proprio quando potrà fornirmela, non è pensabile di aspettare 6 mesi e poi non avere una minima idea sulla data di consegna !!!!!!!

Chi più chi meno abbiamo già scritto il ns disappunto dovuto al ritardo della consegna delle ns amatissime Sportage 2.0 TD credo che sia giunto il momento di fare sentire tutti assieme la ns voce.

Abbiamo visto in tv " l'amico nel dolore" nella ns stessa situazione che ha denunciato tramite Striscia la Notizia il ritardo della consegna della Hyundai IX35 non so se questo per noi sarà un bene o un male potrebbe essere che ancor di più ora sia data da Hyunday e Kia la precedenza alla consegna delle IX 35.

Perchè non creiamo un comitato o qualcosa di simile appoggiandoci a una Associazione Consumatori o nuovamente a Striscia la Notizia e facciamo sentire la ns voce tutti assieme, è certo che singolarmente non abbiamo nessuna forza e continueranno a prenderci in giro.

Penso che potremo essere in centinaia o forse migliaia in attesa da mesi e senza risposte da parte di Kia e oltre a volere la consegna in tempi brevi della ns auto dobbiamo essere risarciti dei costi che stiamo sostenendo a causa di questa situazione (manutenzioni varie alle ns attuali auto es cambio gomme non previsto, bollo, spese di viaggio per andare dal ns concessionario e telefonate) credo che dovremo richiedere uno sconto di alcune centinaia di €uro sul prezzo della ns auto.

Se siete in tanti che la pensate come me, fatemi sentire la vs voce.

Alessandro