Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

ha 2 class in esposizione che non vende perchè altrimenti poi non ne ha più da mostrare. :(r

Prima che lo faccia qualcun altro torna dal conce incaxxato e fatti dare una di quelle in esposizione. Tanto a cosa gli servono se non puo' dire quando le consegnano? :manganello::manganello::manganello::manganello:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Santi con queste notizie mi metti di cattivo umore . . . devo sentire il venditore . ..

_____________

Sentito . . . mi ha detto che quella circolare riguarda solo i 2.0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bast:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima che lo faccia qualcun altro torna dal conce incaxxato e fatti dare una di quelle in esposizione. Tanto a cosa gli servono se non puo' dire quando le consegnano? :manganello::manganello::manganello::manganello:

Eggià ;).... Peccato però che non sono come la vorrei io, e dato che ci metto 25.000 euro devono darmela come dico io, non voglio un ripiego :(r, o mi danno la mia o mi ridanno i soldi alla scadenza, poi ci aggiungo 5/6.000 euro e mi prendo la Kuga o aspetto la Vertek che sostituisce la Kuga, ma con me sti coreani hanno chiuso se non mi danno la macchina, mica mi faccio prendere per ..... in giro così :rog:

Sentito . . . mi ha detto che quella circolare riguarda solo i 2.0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bast:

Tipografo lo credevo anche io, ma nella circolare ho letto: "a causa dei forti ritardi subiti dalle motorizzazioni 2.000 e migrazione verso altre motorizzazioni".... Spero non te lo abbia detto per tenerti buono.... Chi può si rechi dal conce e chieda spiegazioni e faccia in modo di leggere la circolare... Vi prego smentitemi, vi supplico, non posso aspettare un anno una macchina, ci sto mettendo un anno per spendere 25.000 euro, assurdo :pz

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo posso confermare che a me l'altro giorno per telefono mi ha detto che verrò contattato da KIA direttamente..... :shock: sul momento lo credevo poco probabile.... ma a sto punto :pen: mannaggia li pescietti!!! :(r

Caxxarola..... spero mi arrivi almeno per quest'estate....... prima di pagare il bollo alla bagnarola attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata a Gennaio, consegna prevista fine Aprile/inizio Maggio.

La macchina arriva a metà febbraio ma il concessionario se la tiene inspiegabilmente (seppure fosse già stata pagata!!!) per ulteriori 3 settimane. Bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eggià ;).... Peccato però che non sono come la vorrei io, e dato che ci metto 25.000 euro devono darmela come dico io, non voglio un ripiego :(r, o mi danno la mia o mi ridanno i soldi alla scadenza, poi ci aggiungo 5/6.000 euro e mi prendo la Kuga o aspetto la Vertek che sostituisce la Kuga, ma con me sti coreani hanno chiuso se non mi danno la macchina, mica mi faccio prendere per ..... in giro così :rog:

no santi la kuga no, ci sei salito? non si riesce a stare seduti sui sedili posteriori e poi non ha baule! ma la vertek è tutta un'altra storia, mi sono innamorato di nuovo proprio come mia mo..... Sporty :lol:

Tipografo lo credevo anche io, ma nella circolare ho letto: "a causa dei forti ritardi subiti dalle motorizzazioni 2.000 e migrazione verso altre motorizzazioni".... Spero non te lo abbia detto per tenerti buono.... Chi può si rechi dal conce e chieda spiegazioni e faccia in modo di leggere la circolare... Vi prego smentitemi, vi supplico, non posso aspettare un anno una macchina, ci sto mettendo un anno per spendere 25.000 euro, assurdo :pz
domani faccio un salto dal genio del mio concessionario, se sentite di sirene in zona nord di milano, vuol dire che non mi dato la risposta giusta :agree: però calmi un attimo, perchè secondo voi dovrebbe rallentare la consegna questa telefonata della kia??

KIA:" pronto è il sig. Santi Bailor? - S:" si sono io!" - KIA:" lei ha ordinato una 1.7 bianca come quella di sub?" - S:" yes, sir!" - KIA:"l'ha pagata 25 Kili?" - S:"yes, sir!" - KIA: " le comunico che la sua sporty è al faldo!!!" - S:" ....tu...tu....tu....tu....tu..." :!:

calmi state calmi! la produzione non si è fermata per questo passaggio da KOE... a KIA, devono solo verificare gli ordini veri per non farci fare la fine dell'ix35....

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

no santi la kuga no, ci sei salito? non si riesce a stare seduti sui sedili posteriori e poi non ha baule!

Sub pur di non dare più i soldi ai coreani mi prendo la DR5 piuttosto, 2 me ne prendo

domani faccio un salto dal genio del mio concessionario, se sentite di sirene in zona nord di milano, vuol dire che non mi dato la risposta giusta :agree:

Guarda chiamami se hai bisogno che io ti tengo fermo il conce e tu ie meni :manganello:

però calmi un attimo, perchè secondo voi dovrebbe rallentare la consegna questa telefonata della kia?? ...........calmi state calmi! la produzione non si è fermata per questo passaggio da KOE... a KIA, devono solo verificare gli ordini veri per non farci fare la fine dell'ix35....

Infatti io non ho scritto che si è fermata la produzione, ma che hanno messo in sospeso gli ordini, non consegnano fino a quando non hanno ultimato il passaggio importatore/Kia e fino a quando non hanno fatto le verifiche telefoniche degli ordini

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo ha assicurato, la circolare che dici riguarda il blocco degli ordini dei 2.0 CRDI con eventuale migrazione al 1.7 . . .

Vabbè io spero tanto di essermi sbagliato e di aver letto male, ma anche Pikalino in parte ha confermato quanto ho scritto, è meglio se qualcuno verifica di persona (leggendo) la circolare incriminata e chieda spiegazioni su questo passaggio di consegna tra Kia e l'importatore, alla mia domanda sui tempi tecnici ha risposto che teoricamente il mese prossimo dovrebbero tornare operativi, dietro mia insistenza ha aggiunto: "speriamo" :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.