Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
ha 2 class in esposizione che non vende perchè altrimenti poi non ne ha più da mostrare. :(r

Prima che lo faccia qualcun altro torna dal conce incaxxato e fatti dare una di quelle in esposizione. Tanto a cosa gli servono se non puo' dire quando le consegnano? :manganello::manganello::manganello::manganello:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi dispiace ma dopo la notizia di santi mi sa che il 2 maggio mi reco dal concessionario e disdico....:(r:(r

Ora è troppo!!:(r

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato

Santi con queste notizie mi metti di cattivo umore . . . devo sentire il venditore . ..

Sentito . . . mi ha detto che quella circolare riguarda solo i 2.0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bast:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Prima che lo faccia qualcun altro torna dal conce incaxxato e fatti dare una di quelle in esposizione. Tanto a cosa gli servono se non puo' dire quando le consegnano? :manganello::manganello::manganello::manganello:

Eggià ;).... Peccato però che non sono come la vorrei io, e dato che ci metto 25.000 euro devono darmela come dico io, non voglio un ripiego :(r, o mi danno la mia o mi ridanno i soldi alla scadenza, poi ci aggiungo 5/6.000 euro e mi prendo la Kuga o aspetto la Vertek che sostituisce la Kuga, ma con me sti coreani hanno chiuso se non mi danno la macchina, mica mi faccio prendere per ..... in giro così :rog:

Sentito . . . mi ha detto che quella circolare riguarda solo i 2.0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bast:

Tipografo lo credevo anche io, ma nella circolare ho letto: "a causa dei forti ritardi subiti dalle motorizzazioni 2.000 e migrazione verso altre motorizzazioni".... Spero non te lo abbia detto per tenerti buono.... Chi può si rechi dal conce e chieda spiegazioni e faccia in modo di leggere la circolare... Vi prego smentitemi, vi supplico, non posso aspettare un anno una macchina, ci sto mettendo un anno per spendere 25.000 euro, assurdo :pz

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

purtroppo posso confermare che a me l'altro giorno per telefono mi ha detto che verrò contattato da KIA direttamente..... :shock: sul momento lo credevo poco probabile.... ma a sto punto :pen: mannaggia li pescietti!!! :(r

Caxxarola..... spero mi arrivi almeno per quest'estate....... prima di pagare il bollo alla bagnarola attuale.

Inviato

Ordinata a Gennaio, consegna prevista fine Aprile/inizio Maggio.

La macchina arriva a metà febbraio ma il concessionario se la tiene inspiegabilmente (seppure fosse già stata pagata!!!) per ulteriori 3 settimane. Bah...

Inviato
Eggià ;).... Peccato però che non sono come la vorrei io, e dato che ci metto 25.000 euro devono darmela come dico io, non voglio un ripiego :(r, o mi danno la mia o mi ridanno i soldi alla scadenza, poi ci aggiungo 5/6.000 euro e mi prendo la Kuga o aspetto la Vertek che sostituisce la Kuga, ma con me sti coreani hanno chiuso se non mi danno la macchina, mica mi faccio prendere per ..... in giro così :rog:

no santi la kuga no, ci sei salito? non si riesce a stare seduti sui sedili posteriori e poi non ha baule! ma la vertek è tutta un'altra storia, mi sono innamorato di nuovo proprio come mia mo..... Sporty :lol:

Tipografo lo credevo anche io, ma nella circolare ho letto: "a causa dei forti ritardi subiti dalle motorizzazioni 2.000 e migrazione verso altre motorizzazioni".... Spero non te lo abbia detto per tenerti buono.... Chi può si rechi dal conce e chieda spiegazioni e faccia in modo di leggere la circolare... Vi prego smentitemi, vi supplico, non posso aspettare un anno una macchina, ci sto mettendo un anno per spendere 25.000 euro, assurdo :pz
domani faccio un salto dal genio del mio concessionario, se sentite di sirene in zona nord di milano, vuol dire che non mi dato la risposta giusta :agree: però calmi un attimo, perchè secondo voi dovrebbe rallentare la consegna questa telefonata della kia??

KIA:" pronto è il sig. Santi Bailor? - S:" si sono io!" - KIA:" lei ha ordinato una 1.7 bianca come quella di sub?" - S:" yes, sir!" - KIA:"l'ha pagata 25 Kili?" - S:"yes, sir!" - KIA: " le comunico che la sua sporty è al faldo!!!" - S:" ....tu...tu....tu....tu....tu..." :!:

calmi state calmi! la produzione non si è fermata per questo passaggio da KOE... a KIA, devono solo verificare gli ordini veri per non farci fare la fine dell'ix35....

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
no santi la kuga no, ci sei salito? non si riesce a stare seduti sui sedili posteriori e poi non ha baule!

Sub pur di non dare più i soldi ai coreani mi prendo la DR5 piuttosto, 2 me ne prendo

domani faccio un salto dal genio del mio concessionario, se sentite di sirene in zona nord di milano, vuol dire che non mi dato la risposta giusta :agree:

Guarda chiamami se hai bisogno che io ti tengo fermo il conce e tu ie meni :manganello:

però calmi un attimo, perchè secondo voi dovrebbe rallentare la consegna questa telefonata della kia?? ...........calmi state calmi! la produzione non si è fermata per questo passaggio da KOE... a KIA, devono solo verificare gli ordini veri per non farci fare la fine dell'ix35....

Infatti io non ho scritto che si è fermata la produzione, ma che hanno messo in sospeso gli ordini, non consegnano fino a quando non hanno ultimato il passaggio importatore/Kia e fino a quando non hanno fatto le verifiche telefoniche degli ordini

Inviato

me lo ha assicurato, la circolare che dici riguarda il blocco degli ordini dei 2.0 CRDI con eventuale migrazione al 1.7 . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
me lo ha assicurato, la circolare che dici riguarda il blocco degli ordini dei 2.0 CRDI con eventuale migrazione al 1.7 . . .

Vabbè io spero tanto di essermi sbagliato e di aver letto male, ma anche Pikalino in parte ha confermato quanto ho scritto, è meglio se qualcuno verifica di persona (leggendo) la circolare incriminata e chieda spiegazioni su questo passaggio di consegna tra Kia e l'importatore, alla mia domanda sui tempi tecnici ha risposto che teoricamente il mese prossimo dovrebbero tornare operativi, dietro mia insistenza ha aggiunto: "speriamo" :afraid: