Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto! Bozzo su pneumatico Anteriore DX

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sono appena tornato da un grosso gommista alla periferia di Lugano; non aveva la mia gomma, e in realtà nessuna che andasse bene perchè la mia auto (Toyota Corolla 2.0D) ha come codice di velocità il V, cioè 240km/h, che su questa macchina è inutile! (e molti che hanno la mia stessa macchina si lamentano).

Comunque mi ha montato la gomma di scorta, che è uguale alle gomme che erano montate di serie sulla macchina (Michelin Energy), ma che non è uguale a quelle che ci sono ora, e comunque è una gomma di 7 anni fa.

Si è tenuto il mio cerchio in lega (quella della gomma di scorta è un cerchio nero, penso che sia come i cerchi di ferro che si usano di solito con le invernali), così lunedì ci monta su la mia gomma e poi vado a montare il tutto in 5 min.

La macchina con questa configurazione mi sembra un pò strana... non tende da nessuna parte, non so come definirlo, il rotolamento delle gomme è strano, soprattutto in accelerazione... non so se è per le gomme diverse oppure perchè nel colpo è saltata la convergenza!

Penso che lunedì gliela farò fare