Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Perché in giro non ce ne sono? :mrgreen:

... Già... :D e nel frattempo, tanti click in più per quel sito olandese....;)

Poi mi chiedo : che interesse ci sarebbe, dalla parte della Fiat, a fare uscire un VIDEO dell'auto a 1 giorno lavorativo della presentazione ?

Mi sembrerebbe un'inutile spreco di risorse e tempo.

Dai, che lunedi è ormai qui.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

... Già... :D e nel frattempo, tanti click in più per quel sito olandese....;)

Poi mi chiedo : che interesse ci sarebbe, dalla parte della Fiat, a fare uscire un VIDEO dell'auto a 1 giorno lavorativo della presentazione ?

Mi sembrerebbe un'inutile spreco di risorse e tempo.

Dai, che lunedi è ormai qui.

anche tu hai ragione, anche se tutto sommato non mi dispiacerebbe se fosse come quella

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, non ti preoccupare non è spam questo! :)

Giustificavamo solo il perché qualcuno poteva averlo realizzato: un video così particolare porta sicuramente visite, quindi una giustificazione più che valida al lavoro che ci sta dietro ;)

In ogni caso tanto di cappello a chi ha realizzato il video, io non l'avrei detto né saprei come fare una cosa simile. Si nota che, in termini di padronanza di tool grafici, sono ancora fermo all'Amiga Paint? :mirror:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi mi chiedo : che interesse ci sarebbe, dalla parte della Fiat, a fare uscire un VIDEO dell'auto a 1 giorno lavorativo della presentazione ?

Dai, che lunedi è ormai qui.

Ma il 14 non è il giorno solo delle foto ufficiali Lancia? Per l'Alfa mi risultava il 28... spero di ricordare male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.