Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO]147 nuova...mi sono innamorato di una mocchina.... consigliatemi


leopoldo

Domanda

come ho scritto nell'altro post la mia c4 è arrivata ai suoi ultimi giorni, quindi stavo pensando di cambiarla con una c4 nuova.

per motivi fiscali non potrò intestarla alla società e lo scontone che mi fanno in citroen va a farsi benedire.

comprare una c4 a 23k € non mi pare un buon acquisto.

ieri sono entrato in un salone fiat alfa lancia della cpaitale per vedere se avevano qualche 147 in offerta.

le km0 sono interessanti ma nemmeno troppo.

ne avevano una grgia chiara di cui mi sono innamorato.

una 120cv 8valvole senza clima automatico con cerchi da 17 INTERNI IN PELLE ROSSI e forse nemmeno l'autoradio mp3 3 il cruise control.

me la danno a 19.900,

la prima cosa che mi lascia perplesso è che è una euro4 senza fap ma è possibile ancora immatricolarle?

la seconda cosa è che manca di tutte quelle diavolerie elettroniche che ha la mia fidata c4 come ad esempio il clima auto bizona, i vetri elettrici posteriori (ci sono ma non si comandano dall'anteriore, secondo me è scandaloso) l'autoradio mp3 il bracciolo centrale...

però mi piace, mi piace davvero.

oggi ho chiamato il venditore dicendo che a 19.000 la vado a a prendere.

è tanto una caxxata?

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

qualche tempo fa giravo anch'io in cerca di un 147 km zero seppur 1.6 benzina, ma qualche idea sui prezzi me la sono fatta......mi accodo a chi dice che il prezzo è alto....non è mai troppo opportuno fare paragoni, ma a 19.000 ti porti a casa un golf nuovo seppur con qualche cavallo in meno..

Modificato da Rebirth
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...ultimamente in giro si trovano delle Progression a Km0 con gli interni in pelle.... boh.. si vede che le ultime le facevano tutte così.... :lol:

Cmq 19.000 è alto x una 120cv... a quel prezzo si trova ancora qualche Q2!

Ma davvero sulla 147 i vetri elettrici posteriori non hanno il comando anche dal posto guida?

Io ho la versione distinctive e i vetri elettrici posteriori li comando dal lato guida,...penso sia così per tutte.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me è troppo cara a quel prezzo... :pen:

Poi personalmente non me la sentirei di prendere un'auto che in termini di sicurezza passiva non è mai stata il top, ed anche in quanto ad affidabilità non ha mai brillato.

Di positivo c'è che come sicurezza attiva è tra le migliori, grazie ad un comportamento stradale degno di nota.

Ergonomia e spazi interni sono quelli che sono (tu ci stivi roba nelle auto, se non ricordo male? :)), ed imho C4 era un bel po' più avanti da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...ultimamente in giro si trovano delle Progression a Km0 con gli interni in pelle.... boh.. si vede che le ultime le facevano tutte così.... :lol:

Cmq 19.000 è alto x una 120cv... a quel prezzo si trova ancora qualche Q2!

Ma davvero sulla 147 i vetri elettrici posteriori non hanno il comando anche dal posto guida?

quella sulle porte aveva solo il comando per gli anteriori....

Se non ricordo male, sulle 147 dotate di alzacristalli elettrici posteriori, c'e sempre la classica placchetta sulla porta del guidatore con i due tasti degli alzacristalli anteriori, ma sotto questi ultimi ci sono altri due tastini (più piccoli) che servono rispettivamente ad inserire il blocco per i bambini e a comandare i posteriori (attivando la funzione "Rear" con relativa spia, i due tasti comandano gli alzavetri posteriori, disattivandola comandano gli anteriori)....non so se "ho stato" spiegato! :mrgreen:

Centoquarantasettisti confermate????? :pen:

Edit> mi autoconfermo la mia dichiarazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

images?q=tbn:ANd9GcTzj7Nba8LDPiIkF_MnvlhRs3YYHQ5lZnlFjzm9FCJJmAUvtHym&t=1

:accordo:

Modificato da Crix85
Volevo aggiungere un tocco "mediterraneo"
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non ricordo male, sulle 147 dotate di alzacristalli elettrici posteriori, c'e sempre la classica placchetta sulla porta del guidatore con i due tasti degli alzacristalli anteriori, ma sotto questi ultimi ci sono altri due tastini (più piccoli) che servono rispettivamente ad inserire il blocco per i bambini e a comandare i posteriori (attivando la funzione "Rear" con relativa spia, i due tasti comandano gli alzavetri posteriori, disattivandola comandano gli anteriori)....non so se "ho stato" spiegato! :mrgreen:

Centoquarantasettisti confermate????? :pen:

Edit> mi autoconfermo la mia dichiarazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

images?q=tbn:ANd9GcTzj7Nba8LDPiIkF_MnvlhRs3YYHQ5lZnlFjzm9FCJJmAUvtHym&t=1

:accordo:

Esatto, confermo. Uno è il blocco sicurezza bambini e l'altro tasto bypassa il comando dall'anteriore al posteriore:agree:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.