Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Kia Rio? 152 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

• • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 443
  • Visite 219.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao lo i tempi di attesa sono un po lungli ma non restarai deluso,io sono possessore di una rio bianca 1.4 crdi 90cv ex plus con ex plus pack senza cerchi da 17 e credimi e uno spettacolo e il colore piu bello secondo me po se a te la macchina serve subito be cambia spero ti sono stato utile

Inviato

La Rio ha trovato un'ottima accoglienza sui mercati e questo ha spiazzato la Kia (soprattutto i diesel). Qualcuno ha atteso anche 5 mesi...

Valuta tu: nella scelta di un'auto entrano in gioco tanti fattori

Inviato

Salve a tutti, ho acquistato una rio 1.2 85cv 5 porte rossa fiammante, inutile dire che è bellissima xD, fortunatamente ho trovato la macchina in pronta consegna e tempo 2 settimane l'ho avuta in mano.

Unica pecca (per me) non ha i cerchi in lega, ho quelli in acciaio che sinceramente mi disguastano abbastanza icon_biggrin.gif

Ora ho un piccolo dubbio, non essendo pratico di cerchi, volevo sapere dove posso vedere la distanza fra un bullone e l'altro, o comunque qualsiasi altro dato che mi serve per l'acquisto, e magari qualche vostro parere.

Io avevo pensato ad un cerchione simile a quello nell'immagine: http://i47.servimg.com/u/f47/12/67/50/04/00610.jpg (scusate ma sono al lavoro e non so perchè ma non funzionano i siti di hosting O.o)

L'importante comunque è che sia bianco, sul rosso della rio ce lo vedo benissimo, ditemi la vostra icon_biggrin.gif

Grazie in anticipo per tutto!

Ah e il cerchione è da 15'' ma comunque mi va bene, anche perchè sul libretto, non vorrei dire una cavolata ma non posso nemmeno mettere qualcosa di diverso da quello che ho ora.

Modificato da maju91

Inviato

ciao, ti è poi arrivata la macchina? io l'ho ordinata a metà marzo..e per il momento tutto tace..tu quanto hai aspettato?

Inviato

Ciao,scusa quanto hai spettato x la macchina?io l'ho prenotata a metà marzo..e attualmente mi hanno detto che è ancora ferma a livorno

Inviato
Ciao,scusa quanto hai spettato x la macchina?io l'ho prenotata a metà marzo..e attualmente mi hanno detto che è ancora ferma a livorno[/QUOT

Io la macchina l'ho ordinata a fine gennaio... Ieri ho mandato una mail alla kia (non al concessionario), chiedendo a che punto fosse la macchina, mi hanno risposto che è in arrivo presso il faldo di Livorno...

Chi ti ha detto che la macchina è ferma a livorno? e da quanto tempo dovrebbe essere li?

Inviato

<a  href=%7Boption%7Dhttp://img443.imageshack.us/img443/2097/5429102.jpg' alt='5429102.jpg'>

@maju91 ma neri non ci hai pensato?

i dati dei cerchi dovrebbero essere 4x100 et38, cmq se vuoi cambiare anche la dimensione del cerchio accertati prima di cosa riporta il libretto!

Modificato da Giuseppe1976

Inviato
Salve a tutti, ho acquistato una rio 1.2 85cv 5 porte rossa fiammante, inutile dire che è bellissima xD, fortunatamente ho trovato la macchina in pronta consegna e tempo 2 settimane l'ho avuta in mano.

L'importante comunque è che sia bianco, sul rosso della rio ce lo vedo benissimo, ditemi la vostra :-D

Grazie in anticipo per tutto!

Ah e il cerchione è da 15'' ma comunque mi va bene, anche perchè sul libretto, non vorrei dire una cavolata ma non posso nemmeno mettere qualcosa di diverso da quello che ho ora.

Io andrei di cerchi colore grafite o al limite nero!

Bianco non ce lo vedo molto su un'auto di tutti i giorni!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

salve a tutti,scusate se cambio argomento,ma siccome vorrei prenderla anch'io,mi piacerebbe sapere per un futuro impianto gpl se le punterie sono idrauliche o meccaniche.grazie