Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista dal vivo ieri sera alla SIDAM di TRANI...

esternamente è davvero molto piu' bella che in foto........promossa in pieno......

gli interni sono un po' controversi...a me sono sembrati di qualità....io tutte ste sbavature e sti materiali scadenti non li ho visti proprio.....anzi sembra abbastanza curata,se non altro di piu' della mia ypsilon restyling....

la cosa che non mi è piaciuta è stata l'abitabilità.......avanti è meno ariosa e spaziosa della mia,mentre dietro credo che il trucco usato per il divanetto è solo parzialmente indovinato,in quanto la panca è troppo corta:secondo me qui sarà scomodissima.......il bagagliaio è piu' o meno come la mia...

imho è davvero riuscita,tranne per un punto....è molto chic....

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

ecco i commenti piu' comuni...

"è che è il motore della 127?"

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

poi incredibile un venditore che mi ha detto PERSONALMENTE che "sto motore lo venderanno a gran parte delle case automobilistiche,perchè l'unico motore che supererà le normative EURO 6......".io gli ho detto che un po' tutte le case stanno fecando downsizing......gli ho parlato del 3 cilindri bmw.....mi ha detto "è impossibile"

incredibile...

Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

così tra un po' la gente comincierà a dire che sul cinquino montano motori toyota :§

Secondo me ,in questo caso ,i venditori (e pure la campagna pubblicitaria)devono essere più che bravi...mettere in evidenza TUTTi i vantaggi (manutenzione più economica visto che ci sono meno candele,meno olio ecc) costo assicurazione bassa ecc ecc...e poi invogliare il potenziale cliente a testare con mano se 86cv non gli bastano!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

allora il venditore almeno in parte aveva ragione :mrgreen:

chiedo venia :D

dimenticavo.........l'area adibita alla presentazione della ypsiolon era in parte ridicola ....

c'erano 6 manichini con dei vestiti diciamo fashion creati da alcuni artisti......ma che c'entrano con l'auto?

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot TV con Vincet Cassel inizierà a essere trasmesso da domenica 5 giugno.

Vincent Cassel è il testimonial della nuova Lancia Ypsilon

A partire dal 5 giugno sarà on air la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova Lancia Ypsilon, un vero e proprio "concentrato" di tecnologia e potenza "ecologica" in soli 3,84 metri che, per la prima volta, viene proposto con 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell'eccellenza tecnologica e dell'unicità stilistica Lancia.

Realizzata dall'agenzia Armando Testa e declinata su TV, stampa, affissione, radio e internet, la campagna mette in discussione il concetto tradizionale di "lusso" spogliandolo dagli eccessi e arrivando ad una definizione moderna del termine. Infatti, secondo Lancia, il lusso moderno si libera dagli eccessi ed è sinonimo di carattere e originalità: "il lusso è un diritto", sintetizza il claim della pubblicità.

Protagonista della campagna di lancio è Vincent Cassel, un attore dalla grande personalità che recita nello spot un monologo impostato come una "pièce teatrale". Il filmato è stato girato a Parigi dalla casa di produzione The Family, in collaborazione con la Caviar, sotto la regia di Romain Gavras e Kim Chapiron.

Con continui salti di tono e di enfasi, Cassel si pone delle domande: "Che cos'è il lusso? Feste, gioielli, vivere nell'eccesso?". Un "altro" Cassel, che interpreta la parte più riflessiva di sé, comprende invece cos'è oggi il vero lusso: "Un lusso finalmente libero dagli eccessi, che si spoglia del superfluo, che ritrova se stesso nelle cose semplici e per questo più preziose". È questo il nuovo lusso secondo Lancia, un lusso liberato da vecchie regole e cliché che inizia proprio con la nuova Ypsilon per arrivare poi in modo trasversale a tutti i modelli nati della nuova Lancia.

Le affermazioni di Vincent Cassel si sovrappongono in un montaggio a volte serrato, a volte disteso rispettando il ritmo della recitazione. La risposta a tutte le domande è inaspettata e semplice. Proprio come il claim della campagna: "Il lusso è un diritto".

Per la stampa è stata studiata una campagna multi-soggetto che unisce l'espressione intrigante e decisa di Vincent Cassel alla frase fortissima che firma lo spot Tv: "il lusso è un diritto". Inoltre, il visual gioca con i diversi ritratti di Vincent Cassel realizzati dal fotografo Nigel Perry.

Questo per rendere ancora più memorabile la nuova regola del lusso secondo Lancia. Una regola che, per rimanere ben impressa nella mente degli "Ypsilon people" di tutto il mondo, verrà ascoltata negli spot tv e radio e verrà letta su stampa e affissione.

Sul web, il media che più di tutti avvicina i brand ai propri clienti, la campagna pubblicitaria della nuova Ypsilon diventa interattiva, con un intrigante contest viralizzato da una serie di banner, tra i quali alcuni formati speciali per MSN e YouTube. Dal 6 giugno sul mini-sito luxuryisaright.com, realizzato da Bitmama, Lancia offrirà a ciascun utente l'opportunità di esprimere in un video-messaggio la propria idea di lusso e diventare così "Ambassador of Luxury", perché il lusso è diverso per ognuno, ma con Lancia diventa accessibile a tutti. Una giuria selezionerà tra gli ambasciatori i 5 protagonisti della prossima campagna di comunicazione digitale della nuova Ypsilon, che sarà diffusa sulle più importanti testate nazionali. Inoltre, tra tutti coloro che effettueranno la registrazione al sito, verrà estratta un'esclusiva Lancia Ypsilon Platinum.

Torino 1° giugno 2011

thumb.output.php?src=2011%2FLANCIA%2FPUBBLICITA%2F110601_L_SpotYpsilon_01.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=fb301928506f5753a4366276ddf139de

thumb.output.php?src=2011%2FLANCIA%2FPUBBLICITA%2F110601_L_SpotYpsilon_02.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=c7e5c4e8b8f10eef5a7bae737d01a543

thumb.output.php?src=2011%2FLANCIA%2FPUBBLICITA%2F110601_L_SpotYpsilon_03.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=8c70ede2b428b79d989f2218e3d5bfff

thumb.output.php?src=2011%2FLANCIA%2FPUBBLICITA%2F110601_L_SpotYpsilon_04.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=dfe8cb4740641d78af8f2d201c5769c7

source lanciapress.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianca con quei cerchi ed il tetto Gran Luce è veramente bella.

Ottima combinazione scelta per lo spot. :agree:

Diciamo che anche l'inquadratura dall'alto utlizzata (vedi prima foto) gioca a suo favore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera carissimi

Stamani mentro ero a far delle spese decido di passera dalla concessionaria per vedere se fosse arrivata la new ypsilon ed era arrivata davvero! se ne stava li all' aperto a farsi vedere,subito dunque mi fermo scendo dalla macchina e mi ci avvicino e comincio a guardarla e studiarla su tutti i lati sopra sotto di lato davanti dietro dentro le ruote lo scarico il volante i sedili i fari la calandra il bocchettone della benziana la chiave tutto guardo tutto diverse volte

Risultato? Promossa !,

la calandra che era quella che mi dava preoccupazioni mi è piaciuta la pensavo grossa invece si intrega bene nel anteriore della macchina che bisogna dirlo guardandola a prima vista grazie alle forme che gli hanno dato pare più piccola dell' attuale ( forse dovuto al colore della macchina presente purple aurora), gli interni mi sono piaciuti gli ho toccati con mano e non ho sentito roba da buttare mi sono parsi al tatto buoni e di mio gradimento.

ed ora veniamo alla consegna vi avevo scritto che era prevista per la 27à settimana 4-10 luglio ebbene signori Colpo di Scenaaaaaaaaaa ho avuto il piacere di apprendere che la produzione della macchina è prevista tra il 13 ed il 17 giugno e che tra la produzione e la consegna al concessionario passano di norma 3 giorni.quindi se tutto và come previsto la settimana subito successiva il week-end di presentazione [prima ovvio non me la possono dare (esempio se la fanno il 13 stando nei tempi dopo 3 giorni ovvero il 16 è in concessionaria )visto che prima del 18 giugno non è ancora ufficialmente uscita in commercio ] ho la macchina sotto il culo!

:clap:thx::sorry:

p.s.: dal vivo devo ammetterlo fà tutto un altro effetto che in foto

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma avete notato la vernice saltata sul paraurti?

L'autore, rispondendo ad una domanda, ha detto che su molte c'era questo difetto.

Poi i freni anteriori marchiati Alfa Romeo?

Ma LOL, è riuscito a dire ste cose per 12 minuti consecutivi! :)

Non si vede molto bene nel video, ma mi sembra semplicemente un fermo della molletta in cui lui ci ha visto la croce sabauda :mrgreen:

allora su questo aspetto mi ci sono soffermato attentamente per vedere se ci fosse veramente sto marchio alfa romeo e incredibile ma verò c'è il marchio alfaromeo ma attenzione assieme ci sono stampati anche i marchi di fiat e lancia cosi come sul fendinebbia c'è scritto alfafiatlancia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.