Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Scusami ma come potrebbe una ypsilon eventualmente sportiva top di gamma costare come una mito 135cv?

Inoltre un allestimento sportivo da 105 cv potrebbe andare a far concorrenza alla mini one ! Con la possibilità di avere le 5p .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti non stavamo facendo il paragone panda 100hp vs presunta nuova ypsilon ele rosso;)...

Allo stesso prezzo,un conto è la ypsilon 105cv twinair ele rosso caratterizzata sportiveggiante top di gamma(5 porte),un conto è la mito multiair presumibilmente poco accessoriata e caratterizzata;),dubito fortemente si arrivi l prezzo di una multiair turbo 135cv,comunque,come ho detto in precedenza,avrebbero clientele diverse...

Ma questa è una tua supposizione o è stato annunciato ufficialmente dal gruppo fiat da qualche parte??;)

Lancia premium comfort e classe, la y ele rosso o la ypsilon sport momo design non sarebbero dovute uscire allora:pen:...onestamente non vedo dove sia il problema...

Ypsilon TA = Mi.to 1.4 105 cv, Ypsilon MA 135 cv = Mi.to MA 135 cv, come prezzi.

ma veramente non è una novità Ririno, ormai Lancia da un bel pò di anni non ha più caratteristiche sportive come Marchio. Momo ecc sono venute fuori e subito rientrate. e con l'arrivo di 5oo e Mi.to, hanno perso qualsiasi senso.

non lo dico io, lo dice la gamma: al massimo sono delle granturismo veloci, ma aspettarsi da Delta che sia sportiva, o Giulietta che abbia il comfort di una C4, è fuori discussione.

Scusami ma come potrebbe una ypsilon eventualmente sportiva top di gamma costare come una mito 135cv?

Inoltre un allestimento sportivo da 105 cv potrebbe andare a far concorrenza alla mini one ! Con la possibilità di avere le 5p .

leggasi sopra. ma vedo che non ci capiamo: una Mini ha comunque un assetto da kart, anche nella versione più base. Ypsilon no, e anzi, rolla come poche altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok, ma finché non gli dai un temperamento più sportivo ovvio che rolla.

ah bè Mich, in effetti che ci vuole? basta cambiare due robe in tutto e via :roll::disp2:...

per farlo un allestimento sportivo devi investire SOLDI. non è mica un tuning leggero da tamarro di provincia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon TA = Mi.to 1.4 105 cv, Ypsilon MA 135 cv = Mi.to MA 135 cv, come prezzi.

Pensi davvero che una ypsilon 105cv top di gamma,sportiveggiante,(5p),ecc...,possa costare di listino quanto una mito 105cv parimenti allestita,caratterizzata,come la ypsilon su citata??ne dubito,ma comunque per me il paragone ypsilon vs mito è sbagliato dal principio;)...la ypsilon con il 135cv non ha senso imho;)

ma veramente non è una novità Ririno, ormai Lancia da un bel pò di anni non ha più caratteristiche sportive come Marchio. Momo ecc sono venute fuori e subito rientrate. e con l'arrivo di 5oo e Mi.to, hanno perso qualsiasi senso.

non lo dico io, lo dice la gamma: al massimo sono delle granturismo veloci, ma aspettarsi da Delta che sia sportiva, o Giulietta che abbia il comfort di una C4, è fuori discussione.

Non sono assolutamente d'accordo,la y ele rosso è stata in commercio per molti anni,la ypsilon sport momo,non è stata molto in commercio,ma mi sembra abbastanza normale,sono anche auto immagine,nessuno pretende che facciano grossi numeri,ed imho visto il ''successo'' che sta avendo in italia questa ypsilon,una versione di punta ci starebbe decisamente come mossa strategica di marketing,anche contando il fatto che non credo debbano sostenere grossissime spese per farla....delta per l'impostazione che le è stata data,non avrebbe senso darle una versione sportiveggiante...

leggasi sopra. ma vedo che non ci capiamo: una Mini ha comunque un assetto da kart, anche nella versione più base. Ypsilon no, e anzi, rolla come poche altre.

la y '95 non era di certo rigida,ma la ele rosso lo era eccome,ed era un kart come assetto,ci mancherebbe che lasciano l'assetto di serie...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma come potrebbe una ypsilon eventualmente sportiva top di gamma costare come una mito 135cv?

Inoltre un allestimento sportivo da 105 cv potrebbe andare a far concorrenza alla mini one ! Con la possibilità di avere le 5p .

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensi davvero che una ypsilon 105cv top di gamma,sportiveggiante,(5p),ecc...,possa costare di listino quanto una mito 105cv parimenti allestita,caratterizzata,come la ypsilon su citata??ne dubito,ma comunque per me il paragone ypsilon vs mito è sbagliato dal principio;)...la ypsilon con il 135cv non ha senso imho;)

Non sono assolutamente d'accordo,la y ele rosso è stata in commercio per molti anni,la ypsilon sport momo,non è stata molto in commercio,ma mi sembra abbastanza normale,sono anche auto immagine,nessuno pretende che facciano grossi numeri,ed imho visto il ''successo'' che sta avendo in italia questa ypsilon,una versione di punta ci starebbe decisamente come mossa strategica di marketing,anche contando il fatto che non credo debbano sostenere grossissime spese per farla....delta per l'impostazione che le è stata data,non avrebbe senso darle una versione sportiveggiante...

la y '95 non era di certo rigida,ma la ele rosso lo era eccome,ed era un kart come assetto,ci mancherebbe che lasciano l'assetto di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ok...la Ele rosso però è stata in produzione evi fa :D! da quegli anni ad ora il ruolo di Lancia dentro il Gruppozzo è cambiato del tutto. ora come ora, è cambiato tutto. c'è la 500, c'è la Abarth, c'è una utilitaria Alfa. 10-15 anni fa tutte e tre cose inimmaginabili...

lo spazio all'epoca c'era, i margini di rendimento sicuramente erano maggiori. il fatto stesso che la Momo sia stata una meteora, rende l'idea di questo cambiamento. poi intendiamoci, non sono contrario a priori alla sua esistenza :D! però non la vedo così necessaria. forse forse, in questo momento renderebbe di più a Lancia una versione a metano (che manco quella è in programma, ma vabbè, ragiono di utilità economica).

Secondo me il ruolo di lancia non è cambiato molto....le varie 500,mito,abarth,imho continuano ad essere prodotti diversi dalla fantomatica ypsilon ele rosso...la sport momo è durata circa 3anni,dal 2007 al 2010,uscita poco dopo il restyling,non proprio una meteora;)....ok il fatto di dare un'identità generale ad ogni marchio,ma escludere a priori un piccolo ''strappo alla regola'' ,imho è assolutamente sbagliato;)...tralaltro la ypsilon 2003 era più femminile della nuova,aveva un'assetto ancora più morbido e rollante,eppure ci hanno fatto la sport momo,che a parte il fatto che era proposta solo diesel,aveva un bell'assetto dedicato e rigido,freni a disco dietro,ecc...ed esteticamente a me piaceva....sul fatto che oggi un'auto del genere possa dire poco a livello di vendite,peggio di una sport momo,molto probabile,ma questo è un'altro paio di maniche,ma concettualmente io una ypsilon 105 twinair sportiveggiante,oggi a listino,ce la vedrei;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.