Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

…alla fine questa bistrattata auto va a finire che ne vendono anche pure dippiu di quanto immaginavamo.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bestia, se cercassi una roba così sicuramente sarebbe in pole. Mi sà che piace a molta più gente di quanta se la può permettere, il che è un ottimo segno. Certo se avesse il 2.0 4cil. da 170cv, anche se seduta, entrerebbe nella fascia di acquisto di molta molta più gente..... Anch'io ci prevedo comunque un buon successo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che a me l'unica cosa che piace dell'auto sia la strumentazione conta meno che zero per le vendite;);) più che altro le E 3volumi anche premiummm-scontate in Italia sono anni che fanno numeri molto bassi, se raggiungeranno il target di 4000 l'anno sarà un gran bel risultato anche senza considerare i prezzacci che giustamente fanno, per l'estero anche se le E 3 volumi sono un pò più considerate la vedo durissima arrivare a 6000 auto come mi pare abbiano previsto.
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.lancia.it/it/cmsit/documents/cataloghi/catalogo_thema.pdf

se interessa, sopra c'è il link alla brochure "Definitiva", con dotazioni, allestimenti, colori, prestazioni etc...

l'ho vista oggi...Bella macchinona! imponente, ma dinamica il giusto, sicuramente non pecca di personalità! e poi a 55.000euro ti porti a casa veramente tanta tanta roba...239cv diesel moderni, cambio automatico(quando poi uscirà l'8marce, pur meglio) interni in pelle Poltrona Frau estesa, Navigatore Tuch con tutti gli ammennicoli...Pack safety con cruise adattativo, blind spot monitor, e un altro tot di cazzabubbole...sedili elettrici ventilati e riscaldati, tettuccio ampia vetratura...praticamnete di tutto e di più!

il livello di finitura non è male e non ho potuto nemmeno vedere l'executive con le finiture in pelle, ma "solo" la platinum...

cosa ci si porta a casa oggi a 55mila euro? nemmeno una a4 3.0 tdi automatica medio-infarcita...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a me sabato hanno dato altri prezzi poi onestamente non so quale versione mi abbia detto ma diceva che prativamente aveva su tutto dalla pelle al navigatore,55 mila non la venderanno mai,se fossero vere invece le cifre che mi ha detto ovvero 41 e 43 mila allora sarebbe diverso e ben più accettabile...

vedremo da sabato in poi si saprà tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh beh.....a 55 ti porti a casa il mondo......... Facciamo....Jaguar XF, sempre gasolo sempre 3.0? ;)

E credimi, a quel prezzo (anche se l'ho provata solo staticamente in versione executive, che mi davano a 52.5 Keuro) inizia veramente a essere difficile scegliere Thema (IMHO naturalmente). L'italiana, con i cerchi da 20 da aggiungere alla 190 cv nella versione un filo più semplificata a un 10 keuro meno è perfetta.

Poi le tedesche, chiaro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi la versione semplificata lo è solo sulla carta. La platinum ha già xeno, navigatore, sedili pelle nappa elettrici e ventilati :shock:, volante e pedaliera regolabili elettricamente, PDC anteriore e posteriore con telecamera....a 43900€ il 190cv per macinare km è perfetta.

L'executive é persino eccessiva con pelle totale, cruise adattativo con anticollisione..,

Link al commento
Condividi su altri Social

È che ormai siamo stati indottrinati dai tedeschi, dove anche sull'allestimento più bello ti devi pagare un sacco di cose a parte:(r che una macchina già equipaggiata come si deve ci stupisce....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.