Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

azz..non pensavo ci fosse anche il volante riscaldabile...

quel tipo di inserti non l'avevo mai visto..

compllimenti per il mezzo..

stamattina vista una blu con i cerchi da 20"..continuo a dire che fa la sua porca figura :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Oggi ho visto non solo due Thema, una grigia (che credo di conoscere) ed una blu (bella), ma anche una 300!

E non la vecchia ma una nuova Chrysler 300, griglia e cerchi cromati!

Son sicuro che fosse la nuova 300 e non la vecchia, perchè aveva le luci posteriori di Thema, nonchè la barra cromata.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento ne ho vista solo una ed è un pò poco anzi pochissimo visto che ormai è un pò che viene venduta, sarà comodosa però 21 22 q.li di ferro per portare 70-80 o al limite pure fossero 100kg di ciccia mi sembra proprio troppo e poi consuma come un camper carico.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre giocherellavo con il configuratore mi chiedevo cosa mai ci farei mai con un'auto così. Però il prezzo non è male.

Io ne ho viste su internet in vendita (Km 0 o da immatricolare) a meno di 35.000 €. Stando così le cose, risulterebbe certificata dai concessionari come invendibile e pertanto starebbero già sbolognando a prezzi di saldo i pochi esemplari in rete....

Possibile? O c'è puzza di truffa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho viste su internet in vendita (Km 0 o da immatricolare) a meno di 35.000 €. Stando così le cose, risulterebbe certificata dai concessionari come invendibile e pertanto starebbero già sbolognando a prezzi di saldo i pochi esemplari in rete....

Possibile? O c'è puzza di truffa?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho vista oggi una nel parcheggio dell'ospedale, marrone coi cerchiazzi da 20"... direi proprio privata, forse di un medico ;) Fa la sua figura!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.